HomeVideoMIP OnAirMIP OnAir intervista Claudio Pacini, CEO e founder di ReQurv

MIP OnAir intervista Claudio Pacini, CEO e founder di ReQurv

Per la tredicesima puntata di MIP OnAir il mentor MIP, Enzo La Rosa intervista Claudio Pacini, CEO e founder di ReQurv, società di consulenza nell’ambito della blockchain, realtà aumentata e innovazione per le imprese.

La rubrica speciale MIP OnAir, realizzata in collaborazione con Murate Idea Park, è dedicata al mondo dell’innovazione e delle startup.

In questa intervista scoprirete che la vision di Claudio e di ReQurv è quella di aiutare le PMI a superare il gap tecnologico affrontando, grazie ad un approccio pragmatico, le paure e le insicurezze legate a queste nuove tecnologie.

Claudio spiega come trasmettere le potenzialità di queste tecnologie in maniera pratica e concreta per avvicinare startupper, imprenditrici ed imprenditori alle possibilità di aprire le loro menti creative a nuovi strumenti e scenari

Anche grazie alla realtà aumentata, è possibile esplorare “mondi” in cui trasmettere esperienze attraverso una visione “estesa” della realtà.

Ogni azienda può implementare strumenti di AR in base alle proprie esigenze e necessità.

Rimanete connessi per seguire gli eventi che Murate Idea Park organizzerà, scoprendo le nuove possibilità tecnologiche per la tua impresa.

(Fonte: Murate Idea Park – MIP)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST