HomeVideoMIP OnAirMIP OnAir intervista Marcello Favalli, CEO e Founder di SiWeGo

MIP OnAir intervista Marcello Favalli, CEO e Founder di SiWeGo

Per questa nuova puntata di MIP OnAir il Mentor MIP Enzo La Rosa intervista Marcello Favalli, fondatore e CEO di SiWeGo, una delle cinque startup ad essersi aggiudicate la vittoria dell’ottava call MIP: Florence4Sustainability.

La rubrica speciale MIP OnAir, realizzata in collaborazione con Murate Idea Park, è dedicata al mondo dell’innovazione e delle startup.

Con Marcello, Enzo affronta punto punto il viaggio di una startup nell’esperienza di SiWeGo, che prende vita da un’idea per il nostro ambiente, da un concetto di sostenibilità, permettendo anche a chi non è un trasportatore di guadagnare sul proprio viaggio.

Ma SiWeGo non è solo questo, come si scopre durante l’intervista. È anche un percorso di una startup che ha affrontato tutta una serie di sfide e difficoltà che l’hanno portata a sviluppare delle strategie efficaci che hanno permesso la creazione di relazioni significative e che hanno permesso la crescita del progetto e la sua espansione.

Tre principi regolano il percorso che ci ha raccontato Marcello: competenza, fiducia e volontà.

Se vuoi comprendere come far crescere un’impresa, il nostro consiglio è quello di prenderti 20 minuti e goderti questa intervista.

Marcello condivide con tutti noi cosa ha significato, nella loro esperienza, occuparsi di tutte le fasi del ciclo di vita di una #startup: dalla primissima fase di ideazione alle successive di validazione, esistenza e avvio.

 

(Fonte: Murate Idea Park – MIP)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST