HomeInfo editorialiCall for StartUp 2022 di Incubatore Campano e Geosmartcampus

Call for StartUp 2022 di Incubatore Campano e Geosmartcampus

“Call For Start-Up 2022“ è un bando per startup emanato dall’Incubatore Campano s.r.l. insieme ai suoi partner, Geosmartcampus s.r.l., Lanificio Digitale s.r.l., NoBrain s.r.l. e Technology Advising s.r.l.

Il fine è quello di sostenere la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative all’interno dell’Innovation Hub in Caserta, attraverso l’erogazione di voucher a sostegno dell’accesso ai servizi prestati da Incubatore Campano S.r.l. stesso e volti a ridurre le barriere di ingresso nel mercato da parte delle nuove imprese, riducendo il rischio di fallimento.

Il Bando è già stato definito dai promotori “il nostro personalissimo Smart Money”.

Bando Smart Money

Smart Money è stato il Bando promosso da Invitalia che finanziava (in parte a fondo perduto), per startup innovative, i servizi specialistici di incubatori, acceleratori, organismi di ricerca, innovation hub e altri soggetti abilitati, per definire il loro progetto imprenditoriale e prepararsi al lancio sul mercato.

Però, già nell’agosto del 2021 Invitalia è stata costretta a chiudere lo sportello delle richieste visto il rapido esaurimento dei fondi.

Bando Startup: Call For Start-Up 2022

Il Bando “Call For Start-Up 2022“, ispirandosi un po’ al bando di Invitalia offre a 5 Startup selezionate dei voucher da 22.000€ ciascuno spendibili in servizi all’interno dell’Incubatore o presso i propri partner.

Il Bando è rivolto a Startup, aziende iscritte al registro delle startup innovative, aspiranti imprenditori, Microimprese o PMI, che potranno presentare la domanda entro il termine ultimo del 2 Aprile 2022.

Dopo tale data ci sarà la selezione in 3 fasi

  • Esame preliminare delle idee, da parte di una commissione tecnica composta da esperti;
  • colloquio diretto con i candidati;
  • valutazione finale del pitch da parte di una giuria di tecnici in un evento presso Incubatore Campano il 7 maggio.

Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina dedicata sul sito, scaricare il regolamento o contattare l’apposita email CallForStartUp2022@incubatorecampano.com

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST