HomeIntervisteIntervista ad Angelo Coletta di Italia Startup

Intervista ad Angelo Coletta di Italia Startup

Intervista Angelo Coletta Italia Startup. Gli interventi del Governo e delle istituzioni, quelli attuati e quelli rimasti nel cassetto, per il sostegno alle aziende ed in particolare dell’ecosistema delle startup, sono stati al centro del colloquio con Angelo Coletta, presidente dell’Associazione Italia Startup. 5° appuntamento di Geo Smart Voice.

Guarda l’intervista ad Angelo Coletta di Italia Startup

Coletta ci ha raccontato il ruolo dell’Associazione e le proposte portate ai tavoli istituzionali quale contributo al dibattito focalizzato sulle misure economiche e finanziarie e, più in generale, tutte le azioni da intraprendere in questa delicata fase di ripresa per il rilancio dell’economia. Particolare riferimento è stato fatto al mondo dell’innovazione che rappresenta un asset importantissimo del Paese per accrescere la resilienza e la capacità di crescita del sistema economico.

Le diverse misure adottate, ma anche quelle che sarebbero fortemente auspicabili, sono state oggetto del nostro incontro da cui traiamo delle importanti indicazioni che riteniamo possano essere utili per poter meglio comprendere quanto sia importante la valorizzazione delle startup, garanzia di innovazione continua, in uno scenario in cui restare indietro è letale.

Italia Startup è l’associazione che rappresenta l’ecosistema italiano dell’innovazione e che aggrega start-up, scaleup, pmi innovative, centri di innovazione, investitori, abilitatori, studi professionali e corporate.

Buona visione.

Guarda ora la puntata di GeoSmartVoice

 

 

Leggi anche:

 

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST