HomeInfo editorialiProdotti innovativi per la comunicazione: le Project Stories

Prodotti innovativi per la comunicazione: le Project Stories

Come massimizzare l’impatto mediatico di un progetto, prodotto, evento, case history relativo alla tua azienda attraverso i prodotti innovativi per la comunicazione messi a disposizione da GeoSmartCampus: le Project Stories.

Comunicazione con i prodotti innovativi di GeoSmartCampus

La Project Story è un innovativo strumento di presentazione, dinamico e d’impatto, realizzato da un team di professionisti con strumentazione di altissima
qualità. Di seguito riportiamo alcuni esempi di Project Stories realizzate con Esri Italia.

Regione Lombardia, oltre i confini dell’innovazione

Presentazione istituzionale realizzata per la Regione Lombardia. In questa Project Story sono stati illustrati tutti i progetti della regione in ambito innovazione per il territorio, trasformazione digitale e blockchain. 

Viene presentato anche il Geoportale, infrastruttura per l’informazione territoriale, 250 banche dati e 70 applicazioni e servizi resi disponibili gratuitamente e online ai cittadini.

Il Progetto MOSES

Questa Project Story è stata realizzata per il Progetto MOSES (Managing crOp water Saving with Enterprise Services).

È un progetto finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Horizon 2020, nella tematica “acqua”, il più importante programma europeo di ricerca scientifica e innovazione tecnologica. Prevede l’investimento di circa 80 miliardi di euro nel settennato 2014-2020.

Il Progetto MOSES, al quale partecipano 16 partner distribuiti su sette nazioni e tre continenti, è finalizzato alla realizzazione di una piattaforma per erogare servizi nell’ambito dell’approvvigionamento e della gestione dell’acqua per scopi irrigui.

Enel Green Power: un modello chiamato Innovability

Questa Project Story realizzata per Enel Green Power nell’ambito della presentazione di Innovability. È stato possibile integrare sia interviste dal vivo che da remoto.

Enel ha coniugato Innovazione e Sostenibilità in un modello chiamato Innovability, un approccio “aperto” che fa leva su un ecosistema di colleghi, clienti, fornitori, startup, imprese, organizzazioni internazionali, università e ONG.
Per ingaggiare i diversi attori, Enel crea il portale Open Innovability®, una piattaforma di crowdsourcing per raccogliere soluzioni. Nello specifico, una rete di Innovation Hub e LAB per entrare in contatto con startup e altri stakeholder presenti nei più importanti ecosistemi di innovazione del mondo.

Ulteriori informazioni

Promuovi il tuo evento, il tuo progetto o semplicemente presenta la tua azienda con le Project Stories, per dare un nuovo volto e nuova forza alla tua brand identity. 

Per una proposta su misura potete richiedere un contatto diretto scrivendo a: info@geosmartmagazine.it

SCARICA ORA IL MEDIA PLAN E COMUNICA CON GEOSMART MAGAZINE!

 

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST