HomeGeoAccordo tra Associazione Geometri Italiani Topografi e GeoSmartCampus

Accordo tra Associazione Geometri Italiani Topografi e GeoSmartCampus

Prende il via la nuova partnership scientifica tra AGIT, Associazione Geometri Italiani Topografi, e GeoSmartCampus, la città dell’innovazione del capitale umano.

AGIT, Associazione Geometri Italiani Topografi e il GEOsmartcampus insieme per sostenere lo sviluppo di soluzioni innovative basate sulla Geo-knowledge.

Il nuovo accordo di collaborazione scientifica

La partnership scientifica rappresenta per AGIT l’opportunità di contribuire con la propria esperienza e competenza in ambito tecnico e formativo, al raggiungimento degli obiettivi del Geosmartcampus di sviluppo delle competenze e capitale umano e del programma di accelerazione a sostegno dei progetti innovativi sostenibili di PMI, micro imprese e startup.

AGIT metterà a disposizione esperienza e competenze nelle diverse tematiche legate all’analisi, studio e rappresentazione del territorio e valorizzazione dei suoi asset.

Per AGIT come sottolineato dal suo Presidente, questa partnership rappresenta una sicura possibilità di crescita per tutti gli iscritti che potranno trarne solo vantaggi tecnici, di conoscenza e competenza.

L’accordo di partnership scientifica con AGIT rappresenta un ulteriore passo in avanti per il Geosmartcampus per realizzare la sua vision e dar vita ad una Smart Society, valorizzando e arricchendo sia il suo programma di accelerazione di impresa tematico di soluzioni innovative basate sulla Digital Geography, che la sua Academy nata per offrire strumenti di crescita e di sviluppo professionale.

L’accordo di collaborazione, come dichiarato dal CEO, Marco Mannucci Ratti e dal General Manager Guido Fabbri, “è un importante valore aggiunto che va ad arricchire la nostra Stakeholder Community composta da professionisti, enti privati e pubblici che hanno deciso di condividere in una logica di valore comune la propria conoscenza ed expertise. In particolare poi grazie alle competenze della community di AGIT si va a rafforzare l’intensa attività legata al favorire l’uso della Geo-knowlegde e dei sui strumenti e modelli di analisi e rappresentazione all’interno del settore dell’innovazione e quindi la nascita di progetti innovativi sempre più sostenibili e legati al territorio”.

(Fonte: GeoSmartCampus)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST