conferenza Geothermal 2025
HomeGeoFormazione per professionisti, corsi tecnici sul catasto e normativa

Formazione per professionisti, corsi tecnici sul catasto e normativa

Formazione per professionisti, corsi tecnici sul catasto e normativa organizzati da AGIT Associazione Geometri Italiani Topografi.

AGIT presenta un nuovo Webinar “Determinazione superficie catastale DPR 138/98” che si svolgerà il prossimo 7 marzo.

Sei un tecnico specializzato e ti occupi di topografia? Corsi tecnici sul catasto e normativa

Sappiamo bene quanto sia importante calcolare la superficie catastale nel modo giusto, efficace e perfettamente a norma. Per questo AGIT ha ideato per TE un webinar in cui ti sarà illustrato come ottenere il perfetto calcolo di superficie catastale e in tempi brevissimi.
 

Il corretto calcolo dell’esatta superficie catastale e la conoscenza nel dettaglio della fonte normativa consente al tecnico che svolge la professione catastale di guadagnare tempo prezioso e soddisfare il cliente, evitando che l’Agenzia delle Entrate – Ufficio Territorio possa non approvare la pratica catastale, nel caso in cui venga effettuato un calcolo errato.

Il corso si terrà online Martedì 7 marzo dalle ore 17:30 alle ore 18:30 e la partecipazione è aperta a tutti.

L’iscrizione può essere fatta online cliccando qui

AGIT corso Catasto fabbricati normativa e topografia

L’Associazione Geometri Italiani Topografi si presenta

Crescere in topografia insieme! L’AGIT vuole essenzialmente questo.
Incontrarsi, realizzare e fare corsi di formazione, scambiare informazioni tramite il notiziario e il sito, partecipare a convegni, workshop, ecc. non hanno altro scopo che l’arricchimento tecnico e culturale dei nostri iscritti.

Noi vogliamo creare entusiasmo attorno a questa materia che ci appassiona e coinvolge. Un gruppo compatto di entusiasti che scambia informazioni e condivide il sapere porgendolo ai colleghi in modo chiaro, pratico e sincero con la consapevolezza che non basta sapere ma è anche importante “Saper Fare”.

Spesso alcuni colleghi ci chiedono “Cosà mi da AGIT se mi iscrivo?” e la nostra risposta è: “tutto quello che tu stesso potrai portare in AGIT e scambiare con gli altri”, si, perché nella nostra associazione è importante anche dare per perseguire insieme l’obiettivo di crescere in topografia insieme.

(Fonte: Associazione Geometri Italiani Topografi)

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
conferenza Geothermal 2025

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gruppo Enercom

gennaio, 2025

Speciale Startup Easy Italiaspot_img