HomeGeoFormazione per professionisti, corsi tecnici sul catasto e normativa

Formazione per professionisti, corsi tecnici sul catasto e normativa

Formazione per professionisti, corsi tecnici sul catasto e normativa organizzati da AGIT Associazione Geometri Italiani Topografi.

AGIT presenta un nuovo Webinar “Determinazione superficie catastale DPR 138/98” che si svolgerà il prossimo 7 marzo.

Sei un tecnico specializzato e ti occupi di topografia? Corsi tecnici sul catasto e normativa

Sappiamo bene quanto sia importante calcolare la superficie catastale nel modo giusto, efficace e perfettamente a norma. Per questo AGIT ha ideato per TE un webinar in cui ti sarà illustrato come ottenere il perfetto calcolo di superficie catastale e in tempi brevissimi.
 

Il corretto calcolo dell’esatta superficie catastale e la conoscenza nel dettaglio della fonte normativa consente al tecnico che svolge la professione catastale di guadagnare tempo prezioso e soddisfare il cliente, evitando che l’Agenzia delle Entrate – Ufficio Territorio possa non approvare la pratica catastale, nel caso in cui venga effettuato un calcolo errato.

Il corso si terrà online Martedì 7 marzo dalle ore 17:30 alle ore 18:30 e la partecipazione è aperta a tutti.

L’iscrizione può essere fatta online cliccando qui

AGIT corso Catasto fabbricati normativa e topografia

L’Associazione Geometri Italiani Topografi si presenta

Crescere in topografia insieme! L’AGIT vuole essenzialmente questo.
Incontrarsi, realizzare e fare corsi di formazione, scambiare informazioni tramite il notiziario e il sito, partecipare a convegni, workshop, ecc. non hanno altro scopo che l’arricchimento tecnico e culturale dei nostri iscritti.

Noi vogliamo creare entusiasmo attorno a questa materia che ci appassiona e coinvolge. Un gruppo compatto di entusiasti che scambia informazioni e condivide il sapere porgendolo ai colleghi in modo chiaro, pratico e sincero con la consapevolezza che non basta sapere ma è anche importante “Saper Fare”.

Spesso alcuni colleghi ci chiedono “Cosà mi da AGIT se mi iscrivo?” e la nostra risposta è: “tutto quello che tu stesso potrai portare in AGIT e scambiare con gli altri”, si, perché nella nostra associazione è importante anche dare per perseguire insieme l’obiettivo di crescere in topografia insieme.

(Fonte: Associazione Geometri Italiani Topografi)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST