HomeGeoTutti gli ultimi updates di ArcGIS

Tutti gli ultimi updates di ArcGIS

Di seguito potete trovare alcuni degli ultimi updates di ArcGIS: ArcGIS GeoBIM, ArcGIS Urban Update, Arcgis Data Reviewer, ArcGIS Online, ArcGIS Velocity.

I più recenti updates di ArcGIS

ArcGIS GeoBIM

La release di giugno di ArcGIS GeoBIM include il supporto per l’uso di sistemi specifici di coordinare e per la connessione dei dati 2D/3D in dati GIS e BIM dati.

ArcGIS GeoBIM offre un’esperienza innovativa e di facile utilizzo basata sul Web per consentire ai team di esplorare e collaborare su progetti e problemi di Building Information Modeling (BIM), utilizzando i dati di più sistemi in un contesto geospaziale. I team di architecture, engineering, construction (AEC) e i team per le operazioni possono facilmente lavorare con dati collegati e documentazione in app Web configurabili per semplificare la comunicazione e la collaborazione.

ArcGIS Urban Update

Un aggiornamento di ArcGIS Urban è stato rilasciato il 28 giugno e offre miglioramenti negli strumenti di analisi, di visualizzazione e modelling del 3D, e molto altro.

  • ‘Envelopes’ 3D trasparenti per una facile comunicazione e interpretazione delle normative urbanistiche e edilizie.
  • Istantanee interattive dei tuoi progetti 3D per costruire narrazioni dinamiche e presentazioni guidate.
  • Maggiore guida ed efficienza con suggerimenti in-app, modelli di idoneità salvati automaticamente e snap durante la misurazione.

Un nuovo video su ArcGIS Data Reviewer

Un nuovo video dal titolo “Improve Your Data Quality with ArcGIS Data Reviewer” è ora disponibile. ArcGIS Data Reviewer è una estensione di ArcGIS Pro e ArcGIS Enterprise per automatizzare e migliorare la gestione e il controllo della qualità dei dati.

https://mediaspace.esri.com/media/t/1_l6i3p6h1

È disponibile la nuova versione di ArcGIS Online

Il 14 giugno è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di ArcGIS Online. Tra le novità l’abilità di editare record in Map Viewer, un flusso di lavoro per eliminare i membri da un’organizzazione di ArcGIS Online, una dashboard mobile in ArcGIS Dashboards, nuovi template e miglioramenti in ArcGIS Instant Apps e altri miglioramenti.

Un update di ArcGIS Velocity è ora disponibile

ArcGIS Velocity aggiornato e rilasciato il 14 giugno. Ci sono nuove funzionalità per Amazon SNS, Amazon SQS e AWS IoT.

  • Nuovi tipi di output per l’invio di funzionalità o valori di output ad Amazon SNS, Amazon SQS e AWS IoT.
  • Un nuovo strumento ‘Create Range Fans’ che genera un’area a ventaglio sui dati dei punti degli eventi a venire.
  • Gli amministratori possono ora avviare, arrestare, modificare, eliminare, spostare e condividere i feed e le analisi di altri utenti nell’organizzazione.

(Fonte: ESRI )

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST