HomeGeoFormazione GeoArcGIS Pro: il futuro del GIS Desktop

ArcGIS Pro: il futuro del GIS Desktop

ArcGIS Pro è strettamente integrato con il resto della piattaforma ArcGIS, consentendo di condividere e consumare i contenuti in modo più efficiente. ArcGIS Pro combina anche 2D e 3D in un’unica applicazione, consentendo di lavorare con più mappe e più layout nello stesso progetto.

Esri Italia organizza un webinar per illustrare tutte le funzionalità di ArcGIS Pro e i vantaggi rispetto ad ArcMap. Molti utenti di ArcMap stanno passando ad ArcGIS Pro per i vantaggi che offre nei flussi di lavoro desktop GIS.

ArcGIS Pro è il futuro del GIS desktop ed è qui che appariranno nuove idee, strumenti e miglioramenti. Scopri di più in questo appuntamento dedicato alle nuove funzionalità di ArcGIS Pro.

Il webinar si terrà il 18 ottobre alle 11.00.

ISCRIVITI

Esri Italia è l’unico centro in Italia certificato da Esri Inc. per la formazione sui suoi prodotti. La scuola di formazione Esri Italia, attiva dal 1992, è stata qualificata come Authorized Learning Center di Esri Inc. attraverso la certificazione della struttura ricettiva, delle attrezzature e dei docenti.

Tutto il materiale didattico viene fornito direttamente dalla società produttrice del software ed i docenti sono altamente qualificati avendo conseguito le certificazioni internazionali sui prodotti Esri o possedendo anni di esperienza lavorativa in Esri Italia.

Oltre ai corsi sviluppati da Esri Inc., Esri Italia ha la possibilità di erogare corsi appositamente creati da Esri Italia per le specifiche esigenze degli utenti italiani. Per questi corsi il certificato è rilasciato da Esri Italia.

Visita la pagina dedicata all’offerta formativa di Esri Italia.

(Fonte: Esri Italia)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST