ArcGIS Utility Network è il GIS di Next Generation per i sistemi che devono gestire qualsiasi rete tecnologica, poiché sfrutta tutte le potenzialità di ArcGIS Enterprise, il GeoSpatial-System più completo.
ArcGIS Utility Network: in viaggio verso la migrazione e l’implementazione
Questo webinar rappresenta un viaggio verso la migrazione e l’implementazione di un Utility Network dataset attraverso 4 passi fondamentali: modelli dati, Regole, Trace e Gestione delle sottoreti.
Sappiamo che i primi passi sono la parte più difficile del viaggio, abbiamo quindi immaginato questo webinar per accelerare la comprensione della nuova tecnologia e scoprire tutte le funzionalità di ArcGIS Utility Network.
Il webinar è rivolto a un pubblico eterogeneo: dai manager, ai tecnici GIS, fino agli amministratori IT che devono cooperare per comprendere tutti gli aspetti decisivi per realizzare il GeoDigital Twin della propria rete idrica, fognaria, elettrica, gas o di telecomunicazione.
Il 28 febbraio, dalle 11 alle 12.30, Esri Italia organizza un webinar dedicato ad ArcGIS Utility Network.
Non perdere l’occasione, partecipa al webinar del 28 febbraio.
ISCRIVITI
About Esri Italia
Esri Italia è l’unico centro in Italia certificato da Esri Inc. per la formazione sui suoi prodotti. La scuola di formazione Esri Italia è attiva dal 1992. È stata qualificata come Authorized Learning Center di Esri Inc. attraverso la certificazione della struttura ricettiva, delle attrezzature e dei docenti.
Tutto il materiale didattico viene fornito direttamente dalla società produttrice del software. I docenti sono altamente qualificati, avendo conseguito le certificazioni internazionali sui prodotti Esri o possedendo anni di esperienza lavorativa in Esri Italia.
Oltre ai corsi sviluppati da Esri Inc., Esri Italia ha la possibilità di erogare corsi appositamente creati da Esri Italia per le specifiche esigenze degli utenti italiani. Per questi corsi il certificato è rilasciato da Esri Italia.
Visita la pagina dedicata all’offerta formativa di Esri Italia.
(Fonte: Esri Italia)
Leggi anche:
- GIS nelle emergenze: l’incredibile storia dei ragazzi intrappolati in una grotta thailandese
- Rapporto ISTAT 2022: la situazione del Paese a portata di click
- Navigabili su ArcGIS Online gli open data degli aggregati strutturali della Protezione Civile
- Esri Italia presenta gli Highlights della Esri UC 2022
- Location Intelligence e data science nella collaborazione tra Esri e Generali Italia