Due webinar gratuiti organizzati da Esri Italia per scoprire tutte le soluzioni GIS per le Field Operation con ArcGIS.
Field Operation più semplici grazie alle soluzioni GIS: tutti gli approfondimenti
Il secondo webinar di approfondimento sulle soluzioni Esri per le Field Operation – presentate durante il primo appuntamento del 31 gennaio – dove, attraverso demo live, i tecnici entreranno più nel dettaglio di ArcGIS Field Maps, ArcGIS Survey123, ArcGIS Indoor, ArcGIS Quick Capture.
Il webinar offrirà una panoramica tecnica ed operativa sui prodotti e ci sarà spazio per domande e interazioni live con i nostri esperti di settore.
Il 15 febbraio, dalle 11.00 alle 12.30, Esri Italia organizza il secondo appuntamento dedicato alle ArcGIS App.
Non perdere l’occasione, partecipa al webinar di approfondimento del 15 febbraio. Iscrizioni nel link sottostante.
I webinar di Esri Italia sono eventi gratuiti, previa iscrizione.
Esri per le Field Operation
Durante il primo appuntamento, al quale seguirà questo secondo webinar di approfondimento, è stato possibile scoprire come la suite delle App di ArcGIS consenta di trasformare tutte le attività sul campo in flussi di lavoro coordinati, per eliminare processi cartacei ormai obsoleti.
anche illustrato come tutti gli operatori mobili possano utilizzare le novità di Field Maps, Survey123, Quick Capture per acquisire dati accurati con GPS di precisione.
Saranno infine discusse le modalità per eseguire analisi di Trace con Utility Network e navigare su mappe Indoor, sfruttando il nuovo positioning service di ArcGIS IPS.
Esri Italia ha organizzato un webinar dal titolo “Le soluzioni Esri per le Field Operation. Tutte le novità delle ArcGIS App”.
Durante il webinar, Esri Italia ha proposto un sondaggio grazie al quale gli utenti hanno potuto scegliere gli argomenti di maggiore interesse da approfondire nel secondo appuntamento.
I partecipanti sono quindi coinvolti attivamente e rendendo il webinar un’occasione di interazione e scambio.
(Fonte: Esri Italia)