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Valorizzare l’azienda e la comunicazione con il Brand Journalism

Valorizzare l’azienda e la comunicazione con il Brand Journalism. GeoSmartCampus offre alle organizzazioni, private o pubbliche, una forma di comunicazione d’impresa che, integrando le tecniche giornalistiche con le competenze del marketing, riesce a creare contenuti informativi e coinvolgenti per raccontare la storia dell’organizzazione, sia essa privata o ente pubblico, le sue attività, i casi di successo e le competenze.

Obiettivo del Brand Journalism

L’obiettivo, attraverso l’attività di Brand Journalism, è quello di creare una narrazione autentica e coinvolgente capace di appassionare i target di riferimento promuovendo la conoscenza e la fiducia nei confronti del marchio.

Questo particolare servizio si basa sulla definizione di un mix di contenuti quali un’intervista, una storia di successo, integrati con prodotti multimediali come video, podcast ed infografiche con lo scopo di offrire una presentazione con informazioni di qualità e una narrazione interessante.

Gli articoli sono caratterizzati da una storia, le sue fonti e una presentazione accurata, e la pubblicazione è gestita attraverso un calendario editoriale per pianificare i contenuti in anticipo e assicurarsi la diffusione e ingaggio tramite i social network, con lo scopo di costruire un rapporto di fiducia con i propri lettori.

I canali per la diffusione

Per la diffusione dei contenuti possono essere utilizzati canali esterni o quelli messi a disposizione da GeoSmartCampus come il suo magazine ed i social media.

Il servizio di Brand Journalism è costituito da 2 livelli che sono configurabili in funzione delle necessità specifiche.

LIVELLO A

  • 6 articoli con infografica e contenuti video a cura dell’azienda
  • Produzione di n. 1 project story di durata massima di 3 minuti
  • Produzione di n. 1 video intervista di durata massima di 3 minuti
  • Diffusione gruppi Linkedin e Facebook
  • Diffusione tramite portali di free press
  • Registrazione di n.1 podcast

LIVELLO B

  • 12 articoli con infografica e contenuti video a cura dell’azienda
  • Produzione di n. 3 project story di durata massima di 3 minuti
  • Produzione di n. 3 video interviste di durata massima di 3 minuti
  • Diffusione gruppi Linkedin e Facebook
  • Diffusione tramite portali di free press
  • Registrazione di n.3 podcast

Si ricorda che i costi di comunicazione potranno essere portati come costi in detrazione.

Alcuni esempi di project story a questo link.

Per maggiori informazioni o una quotazione scrivi a:
comunicazione@geosmartcampus.it

Oppure contatta il direttore del Geosmart Magazine: Alfonso Quaglione al 329.8089964

(Fonte: GeoSmartCampus)

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