HomeGeoEventi GeoInformazioni geografiche per ambiente e territorio: a luglio le giornate ASITA Academy...

Informazioni geografiche per ambiente e territorio: a luglio le giornate ASITA Academy 2021

Si svolgeranno il prossimo luglio le giornate ASITA Academy 2021 dedicate alla geomatica e alle informazioni geografiche per ambiente e territorio. ASITA, la Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche per le Informazioni Territoriali e Ambientali, ha il piacere di comunicare le date della nuova Asita Academy 2021 in versione online. L’evento si svolgerà nel mese di luglio e ospiterà una decina di sessioni tematiche distribuite su cinque mezze giornate di lavoro (1-2-9-16-23 luglio 2021).

La situazione pandemica, non ha sfortunatamente permesso di organizzare la consueta conferenza in presenza suggerendo di ripensarne le modalità di fruizione. L’auspicio della Federazione ASITA è che l’Academy, proposta come evento distribuito su giornate fortemente focalizzate su temi geomatici specifici, possa raccogliere anche il tuo consenso ed interesse.

I contributi orali, organizzati per sessioni tematiche, saranno presentati dagli autori in video conferenza. I poster popoleranno invece una vetrina virtuale predisposta sul sito www.asita.it. Come ogni anno, a partire dall’inizio della manifestazione, saranno accessibili e scaricabili gli atti dell’evento, garantendo agli uditori pieno accesso ai lavori.

ASITA ritiene, in questo modo, di poter garantire agli autori ed ai loro contributi, anche quest’anno, ampia visibilità e possibilità di interazione con gli uditori.

Questa inedita ASITA “distribuita”, dedicata alle informazioni geografiche per ambiente e territorio, garantirà accesso libero a tutti gli uditori. Le modalità di partecipazione verranno comunicate nei prossimi giorni contestualmente al programma di dettaglio dell’evento.

ASITA si augura che le scelte che la Federazione ha intrapreso per poter mantenere uno stretto legame con il suo pluri-decennale pubblico, seppure in circostanze difficili, incontrino anche il tuo consenso e sostegno.

ASITA ti ringrazia per la fiducia che anche quest’anno le vorrai accordare.

(Fonte: ASITA )

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST