HomeCultura & TurismoLavoro CulturaTurismo: concorso per promuovere idee imprenditoriali innovative

Turismo: concorso per promuovere idee imprenditoriali innovative

Turismo call per idee innovative: CLIC Startup Competition sostiene e premia le migliori idee imprenditoriali. PMI e startup premiate nel campo del riutilizzo adattivo dei beni culturali ispirati ai principi dell’economia circolare.

Turismo: call per idee operative

Le nostre parole chiave: sviluppo sostenibile, innovazione sociale, finanza etica, turismo sicuro. La nostra missione: potenziare la creatività e l’innovazione per affrontare le sfide della società.
Il Concorso ha lo scopo di supportare sul campo startup in fase iniziale, team informali e innovatori di talento. Un’occasione unica per interagire con esperti, promuovere le loro idee di business presso investitori pubblici e privati, accelerarli e metterli sulla strada giusta per avviare la propria attività.

Il premio

I 5 progetti più votati nella call per idee innovative destinata al settore turismo accederanno a un programma di mentoring e accelerazione. Il tutto verrà fornito da Iniziativa Cube, un partner CLIC, per aumentare il livello di prontezza delle loro idee di business.
I servizi di mentoring e accelerazione, del valore di 15.000 Euro, si svolgeranno da dicembre 2020 a marzo 2021 e potranno essere seguiti sia fisicamente che da remoto. I vincitori saranno supportati nella messa a punto del loro modello di business, nella redazione del loro business plan, nello scouting degli investitori per la raccolta di fondi.

(Fonte: Clic project)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST