HomeFormazioneA cosa serve un token? Scopriamolo il 17 gennaio alla Blockchain Academy

A cosa serve un token? Scopriamolo il 17 gennaio alla Blockchain Academy

A cosa serve un token? È utile per la mia attività? Nel prossimo incontro programmato con la Blockchain Academy GeoSmartCampus cercheremo di capire che cosa rappresentano i token nella blockchain, come funziona il loro rilascio e quali sono le reali applicazioni utili alle PMI italiane.

Utilizzando esempi concreti e “case study” daremo significato a questo concetto e comprenderemo insieme il modo migliore di utilizzare questa tecnologia.

L’ Academy, nata dalla collaborazione tra Geosmartcampus e Murate Idea Park ha l’obiettivo di contribuire al coinvolgimento e alla formazione dei professionisti e degli imprenditori sui temi legati alla Blockchain e ai suoi campi di utilizzo, fornendo un valido supporto a chi quotidianamente opera nel mondo dell’innovazione.

Entra a far parte della nuova rivoluzione del WEB3 iscriviti alla Blockchain Academy.

“A cosa serve un token? È utile per la mia attività?”

Data incontro: 17 Gennaio 
ore 12.00 – 12.45

DOVE: online sulla DIGITAL CITY GEOsmartcampus, gli iscritti riceveranno il link per collegarsi e partecipare gratuitamente.

La blockchain ci permette di dare valore ai nostri comportamenti creandone una rappresentazione digitale facilmente scambiabile e riconoscibile.

Perché è importante adesso e lo sarà in futuro? Perché grazie alla blockchain questo valore viene costruito e collegato ad una relazione “scambiabile” e identificabile a livello economico.

In questo webinar scopriremo i possibili ambiti di applicazione di questi concetti per le imprese.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Speakers:

Sotto la pillola di presentazione!

Promo Webinar “A cosa serve un token? È utile per la mia attività?”

ISCRIVITI AL CANALE YouTube di GEOsmartcampus per seguire tutte le iniziative

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST