HomeVideoMIP OnAirMIP OnAir intervista Beatrice Bettini: Chief Happiness Officer

MIP OnAir intervista Beatrice Bettini: Chief Happiness Officer

L’ottavo appuntamento con la rubrica di MIP OnAir prosegue con l’intervista del mentor MIP Enzo La Rosa ad un’altra rappresentante della nostra corposa community di mentor: Beatrice Bettini, consulente e formatrice d’azienda, nonchè Chief Happiness Officer.

La rubrica speciale MIP OnAir, realizzata in collaborazione con Murate Idea Park, è dedicata al mondo dell’innovazione e delle startup, a cura di Murate Idea Park, acceleratore del Comune di Firenze ed Hub Partner di GEOsmartcampus.

Con lei Enzo parla di “felicità in azienda: una rivoluzione a portata di mano!”, indagando il concetto di felicità, da quella personale a quella aziendale.

Attraverso l’analisi del percorso di formazione legato al Chief Happiness Officer, vediamo come riuscire ad identificare le abitudini nocive nella nostra vita personale e professionale e come, grazie al percorso legato alla 4 colonne della felicità, sia possibile creare in azienda un ambiente in cui la persona è messa al centro con i suoi bisogni ed i suoi potenziali di crescita.

Il benessere aziendale è un luogo, è una visione nuova che crea il potenziale per la crescita e l’innovazione.

Un’azienda focalizzata sul benessere, come viene esplicitato nell’intervista di MIP, crea una vera rivoluzione sul mercato sia in ambito di risorse umane che di potenzialità di sviluppo.

Buona visione!

(Fonte: Murate Idea Park – MIP)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST