HomeSmart CityLavoro SmartCityDigital Manager ADOBE AEM Technical Architect - Deloitte

Digital Manager ADOBE AEM Technical Architect – Deloitte

Opportunità di lavoro: Digital Manager in Deloitte.

Diventa Digital Manager in Deloitte

La digital disruption non ha più a che fare solamente son la tecnologia, ma sta cambiando drasticamente il modo in cui lavoriamo. Le nostre soluzioni di digital supportano le organizzazioni a stare al passo con i tempi, affrontare le sfide emergenti e continuare ad avere successo in futuro. Grazie ai nostri approcci all’avanguardia e alla expertise di mercato aiutiamo i clienti ad innovare, anticipare e valutare nuove opportunità di business.
Supportiamo le organizzazioni in tutto il processo di digital transformation: dalla definizione della strategia al design e costruzione del proprio posizionamento on line e mobile.
In questo contesto, per la sede di Roma, Deloitte sta cercando un brillante Manager che entri a far parte del dinamico e motivato Team Digital.

RESPONSIBILITIES

Il manager sarà incentrato sia sulla gestione e coordinamento dei progetti con i clienti che sullo sviluppo di nuove opportunità di business. Avrai la responsabilità di far crescere persone e team, sostenendone le performance, guidandole e supportandole nella realizzazione della nostra ambizione di “make an impact that matters”; definendo il percorso per produrre l’eccellenza nei nostri servizi ai clienti.

In quanto Manager Deloitte dovrai dimostrare e sviluppare abilità di:

• Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell’elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clienti
• Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia;
• Possedere una prospettiva globale nell’utilizzo e gestione delle risorse, conoscenze ed expertise a livello italiano ed internazionale
• Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro.

REQUIREMENTS

È ideale essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria o altre materie scientifiche
• Esperienza da 5 a 8 anni maturata in primarie Società di consulenza all’interno di progetti su tecnologie Adobe Experience Manager (AEM) presso prestigiosi clienti italiani o internazionali, in particolare nelle seguenti aree:
gestione di team di sviluppo Adobe (AEM/CQ)
• disegno e gestione di soluzioni CMS
• supervisione di progetti di realizzazioni di
• supervisione nelle attività di Technical design e di UX/UI
• conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Java, Javascript, PHP,…)

Comprovata capacità di:

• guidare il cliente nella definizione di una strategia di Trasformazione Digitale volta a massimizzare le opportunità di ottimizzazione e di innovazione del modello di business
• individuare soluzioni innovative in grado di soddisfare le necessità del cliente, coerentemente allo stato dell’arte in materia di Digital Transformation
• integrare know-how tecnico e creatività nella individuazione di soluzioni e opzioni di Digital Transformation
• conoscere i trend, le tecnologie emergenti, gli standard e le applicazioni digitali sul mercato ed il loro potenziale impatto nei progetti di Trasformazione Digitale

Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Costituiscono elementi preferenziali:

• esperienza in attività di vendita, inclusa la partecipazione a RFP
• Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

ABOUT CONSULTING

Tre aree di competenza sono il cuore della nostra service line Consulting:

• Technology
• Strategy & Operations
• Human Capital

Risolviamo problemi complessi

I consulenti sono noti per la semplicità con cui risolvono alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono le risposte giuste. Risposte che generano un impatto per i nostri clienti.

Siamo portati per la collaborazione

Il nostro ruolo è sviluppare la capacità di crescita e di innovazione. Questo richiede una vera attitudine a collaborare, nel nostro network e con i nostri clienti. Ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre delle sfide e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.

Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termine

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le soluzioni giuste e a mettere in atto queste soluzioni. Vorremmo che fossero gli ambasciatori del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo.

DISCOVER DELOITTE

La società offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. L’approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Presenta la tua candidatura qui.

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST