Partecipa alla StartupEasy Challenge e partecipa a Jazz’Inn 2024: connettiti con i leader dell’innovazione!
StartupEasy & Fondazione Ampioraggio insieme per l’innovazione
StartupEasy e Fondazione Ampioraggio ti invitano a presentare la tua impresa alla selezione esclusiva, dove 30 startup e PMI innovative avranno l’opportunità di partecipare a Jazz’Inn 2024 attraverso incontri e presentazioni one-to-one con aziende di spicco, venture capital, partner strategici e potenziali clienti.
L’evento nazionale si terrà dall’8 all’11 Ottobre a Merano, un’occasione unica per creare connessioni di valore e dare una svolta al tuo business. Non perdere l’occasione di far parte di questa élite dell’innovazione e di presentare il tuo progetto ai principali attori del mercato.
Iscriviti ora e preparati a trasformare il futuro della tua startup a Jazz’Inn 2024.
Vai alla pagina dedicata e scarica la documentazione per partecipare.
I Partner della Challenge
GeoSmartCampus, INHUSE – Innovation Hub South Europe, NexTown, Murate Idea Park Ecosistema Formazione Italia – EFI 12Venture Società Benefit Silicon Drinkabout Italy NAStartUp Geoknowledge Foundation
StartupEasy
StartupEasy è la piattaforma che semplifica il percorso imprenditoriale per le startup di tutte le dimensioni. StartupEasy supporta visionari e innovatori per trasformare le loro idee in realtà, fornendo risorse essenziali, connessioni e strumenti per crescere e prosperare nel competitivo panorama globale.
La missione di StartupEasy è chiara: rendere il viaggio imprenditoriale semplice e accessibile per tutti. “Crediamo che ogni idea meriti una possibilità di successo e ci impegniamo a fornire ai fondatori e alle startup le migliori risorse e il supporto necessario per superare le sfide e cogliere le opportunità. Siamo convinti che con i giusti strumenti e il giusto network, ogni startup possa raggiungere il suo pieno potenziale“.
Jazz’Inn
Jazz’Inn è un living lab di open innovation nato nel 2017 per “salvare” un festival Jazz in un borgo del Sud ed è diventato un think tank che ha generato milioni di euro di investimenti dimostrando che non esistono periferie né luoghi minori dove le idee e gli innovatori si incontrano.
Dopo 5 anni “stanziali” a Pietrelcina, dal 2022 la selezione della sede avviene con una call che ha lo scopo di coinvolgere i territori italiani in una speciale competizione per accogliere gli innovatori italiani e “sequestrarli” per qualche giorno tra i vicoli e centri storici per dar vita ad un appuntamento di “slow dating for innovation”.
Quest’anno Jazz’Inn si svolgerà a Merano dal 7 al 13 ottobre 2024.
(Fonte: redazionale)