HomeIntervisteGeoSmart Voice intervista ad Alberto Fioravanti, Digital Magics

GeoSmart Voice intervista ad Alberto Fioravanti, Digital Magics

GeoSmart Voice, il nuovo format del Geosmartcampus dedicato alle interviste con i protagonisti della trasformazione digitale e dell’innovazione, incontra Alberto Fioravanti, Founder, Chairman e Chief Technology Officer di Digital Magics, business incubator quotato all’AIM Italia mercato dedicato alle PMI italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Nuova puntata GeoSmart Voice con Digital Magics

Alberto Fioravanti è stato tra i primi in Italia a dare fiducia ai giovani innovatori e startup italiane, costituendo nel 2003, insieme gli altri cofondatori, Dagital Macigcs un nuovo modello di business virtuoso, in grado di aiutare le startup a crescere fino ad accompagnarle verso il successo sul mercato.
Con lui abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci facendo emergere come la creatività e l’innovazione possano essere al centro della ripresa dalla grave crisi in corso, permettendo di “navigare” in nuovi possibili “oceani blu” scaturiti dall’incontro tra necessità e nuove idee, opportunità da cogliere velocemente.

Parleremo anche del ruolo degli incubatori ed acceleratori di impresa, fondamentali nei primi passi dello sviluppo delle start up.
Intervista di Guido Fabbri.

Digital Magic a GeoSmart Voice

Guarda la video intervista ad Alberto Fioravanti:

Cosa è GeoSmart Voice

In questo momento di grandi mutamenti GSC ha voluto creare un nuovo format, GeoSmart Voice, per dare voce ai protagonisti di questa trasformazione: aziende, startup, associazioni, enti, professionisti ed innovatori, rappresentanti del mondo della ricerca, comunicatori.

Maggiori informazioni su GeoSmartVoice a questo link: GeoSmartVoice, a colloquio con i protagonisti della trasformazione digitale e dell’innovazione

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST