HomeIntervisteEnergia e sostenibilità, intervista a Dario Di Santo - FIRE Federazione italiana...

Energia e sostenibilità, intervista a Dario Di Santo – FIRE Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia

Energia e sostenibilità, intervista a Dario Di Santo.

E’ complesso introdurre in queste poche righe i temi, ed il loro valore, al centro del colloquio con Dario Di Santo, Managing Director di FIRE, Federazione Italiana per l’uso razionale dell’energia.

Pochi minuti di piacevole colloquio che hanno con semplicità stimolato riflessioni ed approfondimenti sul tema dell’uso dell’energia. Oltre all’aspetto relativo all’energia ed al suo impiego sostenibile e razionale, è emerso un altrettanto interessante punto di vista della questione, che vede trasformato il semplice approccio focalizzato sul risparmio energetico e sulla salvaguardia ambientale, in un metodo ben più articolato e coerente che vede nella complessa attività di gestione dell’energia una nuova opportunità per generare valore a più livelli.

Abbiamo parlato del posizionamento dell’Italia nel settore dell’energia, delle opportunità legate ai nuovi fondi, di innovazione, formazione ed opportunità di lavoro.

L’intervista, 11° appuntamento di GeosmartVoice, il format ideato per dare voce ai protagonisti dell’innovazione, è stata condotta da Guido Fabbri, Co-founder e marketing manager di GEOsmartcampus.

Buona visione.

 

Leggi anche:

 

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img