HomeEventi#53 Silicon Drinkabout Rome

#53 Silicon Drinkabout Rome

#53 Silicon Drinkabout Rome

#53 Silicon Drinkabout Rome è il prossimo evento in programma, che si terrà venerdì 19 Gennaio 2024 presso gli spazi offerti da Wire Coworking.

#53 Silicon Drinkabout Rome

In questa occasione, il partner e main sponsor dell’evento sarà lo studio Barzanò & Zanardo, società leader nel settore della tutela della proprietà intellettuale ed industriale in Italia ed all’estero.

Main partner Studio Barzanò & Zanardo

Il team dello studio Barzanò & Zanardo, con più di 60 professionisti suddivisi in 7 sedi sul territorio nazionale, uniscono una solida preparazione giuridica alla specializzazione nei più svariati settori commerciali e produttivi. Si occupa di strategie di tutela dei diritti di proprietà intellettuale nei più svariati settori commerciali.

Nel corso dell’evento, ci sarà un intervento a cura dello Studio sul palco durante il quale saranno illustrate le migliori strategie volto a guidare con passione e competenza nella scelta della strategia di tutela più adeguata al raggiungimento di obiettivi concreti.

A seguire, inizierà la fase di networking e aperitivo, durante la quale lo staff di Silicon sarà a disposizione in veste di facilitatore per stimolare la creazione di opportunità di valore.

Programma dell’evento:

  1. Check-in iscritti alle 19:00
  2. Workshop tecnico sulle basi della Cyber Security
  3. Intervento dello studio “Barzanò & Zanardo”
  4. PITCH delle startup (se vuoi presentare la tua startup invia il pdf delle slide agli organizzatori e attendi la conferma)

5. Networking tra i partecipanti

REGISTRATI

Presentazione Silicon Drinkabout 

Silicon Drinkabout è una community globale di startup, innovatori e professionisti del digitale nata a luglio del 2011 e che viene alimentata da eventi locali. Ogni città è gestita da volontari appassionati e alimentati dal loro interesse per la creazione di relazioni che vadano oltre una semplice rete professionale. La comunità è da anni un’affermata rete di supporto per i professionisti e le aziende del settore, che con i suoi eventi e le sue iniziative permette interazioni significative e di valore.

Silicon Drinkabout Rome

A settembre 2017 la community si alimenta anche a Roma e da allora Silicon Drinkabout Rome è divenuto il primo meetup italiano di networking informale per startup e professionisti del mondo digitale. Con 52 eventi all’attivo ospitati a cadenza mensile, ogni evento ha permesso la creazione di opportunità di business per imprenditori, investitori, esperti del settore, founder, creativi e visionari, accomunati dai valori di condivisione, e di crescita.

(Fonte: Silicon Drinkabout Roma)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST