HomeGeoEventi GeoEsri User conference 2023: l'evento mondiale del GIS

Esri User conference 2023: l’evento mondiale del GIS

Scopri gli ultimi sviluppi delle tecnologie GIS alla Conferenza Esri, che torna a San Diego dal 10 al 14 luglio. Esri User conference 2023: l’evento mondiale del GIS.

Esri User conference

Unisciti a migliaia di utenti di tutto il mondo e scopri le più interessanti best practice sull’uso del GIS per la pianificazione, il design e la gestione del mondo, per ottenere progressi nella scienza, l’educazione e l’azione, utilizzando le tecnologie geografiche per creare il mondo che vogliamo vedere.

La Esri UC è innovazione, ispirazione e motivazione, per esplorare tutte le cose che possiamo realizzare con il GIS.

Scopri le varie modalità per partecipare alla Conferenza anche virtualmente, con la registrazione digitale.

La sessione plenaria

La Sessione Plenaria in live streaming è accessibile per tutti gratuitamente.

Scopri di più

Key Note della Plenaria

Richard W. Spinrad, Under Secretary of Commerce for Oceans and Atmosphere & NOAA Administrator. Nel suo speech dal titolo Shaping the New Blue Economy with GIS, illustrerà come utilizzare il GIS per dimostrare il valore dell’uso dei dati oceanografici, per prendere decisioni migliori e affrontare le sfide economiche, ambientali e sociali. 

Dr. Steve Boyes, National Geographic Explorer, farà uno speech dal titolo The Source of Life: Exploring the Okavango Delta’s Watersheds Revealed More than Expected che parlerà del progetto sull’Okavango “National Geographic Okavango Wilderness Project”.

Special guests:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST