HomeEtica e InnovazioneAlluvione in Emilia-Romagna: story map e raccolta fondi per CRI

Alluvione in Emilia-Romagna: story map e raccolta fondi per CRI

Esri Italia partecipa attivamente all’emergenza alluvione in Emilia-Romagna: il racconto in volo con la Story Map e la raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana.

In volo sulla tragedia

Dall’Appennino all’Adriatico: così è cambiato il volto delle località colpite

Repubblica ha potuto sorvolare in elicottero le aree alluvionate e colpite dalle frane nella provincia di Ravenna. In questo speciale le foto scattate una settimana dopo l’alluvione vengono messe a confronto con le immagini satellitari delle stesse zone prima della calamità. 

Esri Italia con la Croce Rossa per l’alluvione in Emilia-Romagna

Il maltempo dei giorni scorsi ha causato alluvioni ed esondazioni che hanno colpito duramente l’Emilia-Romagna. La Croce Rossa Italiana si è attivata, sin dalle prime ore dell’emergenza, nelle operazioni di soccorso ed evacuazione della popolazione, operando in aiuto delle comunità e dei territori colpiti. Sono tante le persone che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e sono enormi le necessità a cui stanno dando risposta senza sosta i Volontari. Per supportare le operazioni di aiuto alle comunità colpite, la Croce Rossa Italiana ha lanciato una raccolta fondi.

Esri Italia, che collabora da tanti anni con la Croce Rossa Italiana, ha voluto partecipare con un contributo.

Raccolta fondi per Croce Rossa Italiana

Partecipa anche tu! https://cri.it/alluvione-emiliaromagna/

(Fonte: Esri Italia)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST