HomeSmart CityEventi SmartCityEsri Italia a LetExpo, fiera su logistica sostenibile e trasporti

Esri Italia a LetExpo, fiera su logistica sostenibile e trasporti

Esri Italia sarà presente a LetExpo, fiera dedicata a logistica sostenibile e trasporti a Veronafiere dall’8 all’11 marzo 2023.

Esri Italia parteciperà come partner di Assoporti, Associazione Porti Italiani, presso il Padiglione 2, Stand C2.

LetExpo a Verona Fiere

Dall’8 all’11 marzo il polo fieristico di Veronafiere ospita LetExpo 2023, la fiera innovativa su trasporti, logistica e servizi, che promuove la transizione verso una mobilità e un’economia più sostenibili.

Con LetExpo 2023 ALIS e Veronafiere consolidano una collaborazione strategica forte del posizionamento da leader nei rispettivi settori e della comune idea di un progetto fieristico innovativo, che mette al centro il mondo della logistica, dei trasporti e dei servizi alle imprese.

LetExpo è una fiera che guarda al futuro di tutti noi, con la grande responsabilità di promuovere una cultura che ci accompagni nella transizione verso una mobilità e un’economia più sostenibili. La seconda edizione di LetExpo vedrà 300 espositori posizionati in 5 padiglioni per una superficie di 60.000 metri quadrati di spazio espositivo. Numeri molto importanti, che si aggiungono agli oltre 100 momenti a cui parteciperanno membri del Governo e delle Istituzioni, rappresentanti delle imprese, delle associazioni, del mondo delle professioni e della formazione

I momenti salienti di LetExpo su logistica sostenibile e trasporti 

I partecipanti interverranno in conferenze istituzionali ed interviste in “Casa ALIS”, confronti e dibattiti in “ALIS Cafè”, workshop e presentazioni in “ALIS Hub”. L’organizzazione vi invita i partecipanti a scoprire l’AREA ALIS Academy, 1000 mq interamente dedicati alla formazione giovanile e professionale, ai fabbisogni delle imprese, alle nuove competenze, al job seeking e job matching. Un padiglione interamente dedicato ad “ALIS per il Sociale”: inclusività, solidarietà, sport e molto altro.

Per approfondimenti e prenotare il biglietto gratuito d’ingresso visitare il sito letexpo.it

(Fonte: LetExpo)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST