HomeGeoEventi GeoSicurezza per i trasporti eccezionali con il sistema Scanfly

Sicurezza per i trasporti eccezionali con il sistema Scanfly

3D Target vi invita al nuovo webinar che avrà come protagonista il sistema Scanfly che integra la tecnologa LiDAR per il rilievo e mapping, in particolare in questo nuovo appuntamento sarà presentato il progetto nato dalla collaborazione con il partner FAGIOLI, azienda specializzata nel trasporto di carichi eccezionali.

Nel webinar, sarà illustrato come Scanfly ha permesso alla FAGIOLI di ottimizzare il suo servizio, permettendo una maggior sicurezza ed tagliare i costi, riducendo le spese per la sicurezza delle operazioni. Sarà presentato il caso reale di un trasporto di attrezzature eccezionali nell’area urbana del comune di Genova.

Scanfly ha confermato, ancora una volta, di essere un supporto affidabile quando l’accuratezza e la praticità di utilizzo sono indispensabili.

Scanfly è la soluzione con payload per il rilievo e mapping con LiDAR, progettata per essere flessibile e multiuso, facile e pronto all’uso in pochissimi step in modalità dronemacchina e backpack.

Appuntamento online giovedì 15 settembre, alle ore 14:00

Il sistema Scanfly per i trasporti eccezionali.

Relatori:
  • Gommaer Lowette, International Sales Manager, 3D TARGET.
  • Mauro Contrafatto, Product Manager, 3D TARGET.
  • Andrea Orlandini, Operations Manager – Heavy Road Transport, FAGIOLI.

REGISTRATI QUI

Per informazioni ulteriori:

info@scanfly.it
www.scanfly.it
www.3dtarget.it
+39 02 00614452

A proposito di 3D TARGET

3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano. Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il mondo, 3D TARGET è presente in diversi settori.

(Fonte: 3D Target)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST