HomeGeoLidar Scanfly espande il mercato con nuovo reseller in Germania, Emirati Arabi...

Lidar Scanfly espande il mercato con nuovo reseller in Germania, Emirati Arabi e Nord Africa

3D Target ha collaborato con Mena3D per essere più presente negli Emirati Arabi Uniti, Maghreb e Germania: si espande il mercato del Lidar Scanfly con il nuovo reseller internazionale.

In qualità di azienda leader nel portare la misurazione 3D del Lidar Scanfly in Medio Oriente e Nord Africa, Mena3D offre una misurazione 3D completa e soluzioni geospaziali per un’ampia gamma di applicazioni. La forza di Mena3D è la conoscenza della tecnologia 3D e l’esperienza nello sviluppo del mercato 3D nella tua stessa regione, focalizzata sull’offerta di soluzioni e supporto che consentono ai nostri clienti di accelerare la qualità e la produttività dei loro prodotti

Mena3D è un’azienda europea con sede a Stoccarda, Germania e diversi uffici in Medio Oriente e Nord Africa: fornisce la più recente tecnologia all’avanguardia tra cui (ma NON limitato a) reverse engineering, ispezione, controllo qualità e misurazione GD&T.

​Offre applicazioni di rilevamento tradizionali tra cui GPS, GIS, UAV e scansione laser 3D e software per molte applicazioni, supportando i clienti e fornendogli la soluzione giusta che può adattarsi alla loro applicazione ed aiutandoli ad utilizzarla.

Situata a Brescia, 3D Target nasce per fornire assistenza, prodotti, noleggio e corsi di formazione sui Controlli Non Distruttivi ad ogni azienda, professionista e pubblica amministrazione. Numerosi sono gli accordi e partnership attive che hanno con i marchi leader in ogni tecnologia. La loro forza consiste nell’anticipare e risolvere con passione le sfide legate allo sviluppo di soluzioni che possano rendere il lavoro più facile attraverso prodotti innovativi, affidabili e flessibili.

(Fonte: 3D Target)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST