HomeGeoLavoro GeoTecnico GIS - StudioSit SA

Tecnico GIS – StudioSit SA

StudioSit SA ricerca un tecnico GIS

Il profilo richiesto deve avere una buona padronanza dei software di gestione geocartografica QGIS e Arc GIS pro. Conoscere le tematiche cartografiche 2D tradizionali e avere dimestichezza con strumenti CAD legati non tanto al disegno tecnico quanto alla creazione e gestione di cartografia di base e tematica.

Responsabilità del tecnico GIS

Il profilo richiesto sarà responsabile, tra l’altro, delle attività di collaudo dei dati rilevati sul campo dai diversi team di progetto. Nonchè, in una seconda fase, delle attività di formazione degli stessi team.

Qualifiche

Oltre alle competenze su menzionate, il profilo richiesto dovrà dimostrare una discreta propensione al contatto con gli enti pubblici, ai fini di collaborare con i medesimi per le attività di reperimento delle informazioni territoriali di pertinenza.

Invia la tua candidatura tramite la pagina Linkedin dedicata

https://www.linkedin.com/jobs/view/3504092083/

StudioSit SA si presenta

StudioSit SA è una società svizzera, ex italiana, operante in attività di rilevamento di dati geografici in campo.
Riteniamo che i nostri obiettivi principali influenzeranno l’eventualità di raggiungere un giorno la copertura completa della mappatura territoriale dei paesi dell’Europa meridionale.

Indirizzi geolocalizzati, parcheggi punto per punto ed edifici 3D, insieme rappresentano il 90% dei nostri geodatabase e del nostro business. I nostri clienti sono gli attori di riferimento mondiale nella vita sociale globale e nei dispositivi di navigazione automobilistica.

Il nostro credo ci porta ad un profondo rispetto per i tre elementi che qualificano un dato geografico a valore aggiunto: Accuratezza, Completezza e Aggiornamento.

Con questa attenzione nella nostra mente, viaggiamo in paesi, città e paesi, e rileviamo e rileviamo tutto ciò che possiamo raggiungere (non importa se) guidando o camminando.

I nostri clienti sono gli attori di riferimento mondiale nella vita sociale globale e nei dispositivi di navigazione automobilistica.

(Fonte: StudioSit SA)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img