HomeSanità digitaleLavoro Sanità digitaleNetworking day e nuovi bandi per Startup e PMI innovative del settore...

Networking day e nuovi bandi per Startup e PMI innovative del settore e-Health

Networking day e nuovi bandi per Startup e PMI innovative del settore e-Health delle bioscienze.

Giovedì 2 Dicembre alle ore 11:00, partecipa all’incontro digitale di speed networking con APRE: cosa è – cosa finanzia – come partecipare.

Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e APRE (Agenzia Per la Promozione della Ricerca Europea) presentano le opportunità di partenariato e il Programma Horizon Europe per la Ricerca e l’Innovazione in Europa.
Verrà inoltre presentata una delle principali novità del Programma Horizon Europe, lo European Innovation Council (EIC) Accelerator. Lo EIC Accelerator finanzia singole aziende (PMI, start-up, spin-out e in casi eccezionali small mid-cap) nello sviluppo e potenziamento di tecnologie basate su innovazione breakthrough e disruptive che abbiano un potenziale di scalabilità a livello europeo ed internazionale.

L’incontro di networking, durante il quale sarà presentato il bando rivolto a Startup e PMI operanti nel settore delle bioscienze, si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. A tutti coloro che si registreranno, verrà inviato il link di accesso a ZOOM via e-mail.

Programma:

  • Welcome: Ing. Gerardo Lancia – Coordinatore Ufficio Clusters, Community e Reti – Area Internazionalizzazione, Cluster e Studi – Lazio Innova
  • Pitch di presentazione delle imprese presenti: “chi sei, cosa fai ed eventuale esperienza di bandi Horizon – in un tweet di 60 sec”
  • Interventi:
    – APRE
    – Lazio Innova
  • Tour de Table – Domande e Risposte
Prenotati QUI.

(Fonte: Horizon Europe)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST