conferenza Geothermal 2025
HomeSanità digitaleLavoro Sanità digitaleNetworking day e nuovi bandi per Startup e PMI innovative del settore...

Networking day e nuovi bandi per Startup e PMI innovative del settore e-Health

Networking day e nuovi bandi per Startup e PMI innovative del settore e-Health delle bioscienze.

Giovedì 2 Dicembre alle ore 11:00, partecipa all’incontro digitale di speed networking con APRE: cosa è – cosa finanzia – come partecipare.

Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e APRE (Agenzia Per la Promozione della Ricerca Europea) presentano le opportunità di partenariato e il Programma Horizon Europe per la Ricerca e l’Innovazione in Europa.
Verrà inoltre presentata una delle principali novità del Programma Horizon Europe, lo European Innovation Council (EIC) Accelerator. Lo EIC Accelerator finanzia singole aziende (PMI, start-up, spin-out e in casi eccezionali small mid-cap) nello sviluppo e potenziamento di tecnologie basate su innovazione breakthrough e disruptive che abbiano un potenziale di scalabilità a livello europeo ed internazionale.

L’incontro di networking, durante il quale sarà presentato il bando rivolto a Startup e PMI operanti nel settore delle bioscienze, si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. A tutti coloro che si registreranno, verrà inviato il link di accesso a ZOOM via e-mail.

Programma:

  • Welcome: Ing. Gerardo Lancia – Coordinatore Ufficio Clusters, Community e Reti – Area Internazionalizzazione, Cluster e Studi – Lazio Innova
  • Pitch di presentazione delle imprese presenti: “chi sei, cosa fai ed eventuale esperienza di bandi Horizon – in un tweet di 60 sec”
  • Interventi:
    – APRE
    – Lazio Innova
  • Tour de Table – Domande e Risposte
Prenotati QUI.

(Fonte: Horizon Europe)

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
conferenza Geothermal 2025

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gter
Gruppo Enercom

gennaio, 2025

Speciale Startup Easy Italiaspot_img