Mercoledì 23 giugno alle 16.30 si aprirà la quarta edizione di Business Meets Innovation, lo start-up contest della Camera di Commercio Italo-Germanica, di cui GEOsmartcampus ha il piacere di essere partner! Attraverso questa iniziativa avrete l’opportunità di rispondere ai need di importanti Top Player della business community italo-tedesca.
In occasione del Reverse Pitch del 23 giugno, i Top Player della quarta edizione Boehringer Ingelheim, Robert Bosch e Siemens presenteranno le technology challenge oggetto dell’iniziativa e per le quali cercano soluzioni dalle realtà innovative italiane.
Subito dopo l’evento, si apriranno le candidature, a partire dal 24 giugno le start-up interessate potranno così candidarsi a una o più technology challenge sul sito dell’iniziativa.
Registrati all’evento di apertura a questo link e vieni a scoprire di più sulle challenge e sulle novità di questa edizione!
L’obiettivo di Business Meets Innovation, lo start-up contest della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien), è favorire il matching tra la domanda di innovazione di top player della business community italo-tedesca e l’offerta di soluzioni innovative di start-up italiane.
(Fonte: businessmeetsinnovation.com )
Leggi anche:
- Digitale e startup al Business Meets Innovation vince l’innovazione italiana di 2Hire
- Azienda italiana vince il contest cinese SureStar LiDAR per il mobile mapping
- Winners’ Night di Business Meets Innovation, il 19 gennaio online
- IBM diventa partner del Geosmartcampus
- IBM SkillsBuild Reignite, la piattaforma di apprendimento digitale gratuita per nuove risorse formative alle PMI italiane