conferenza Geothermal 2025
HomeFormazionePartiti i finanziamenti Horizon Europe, un webinar per illustrare le opportunità per...

Partiti i finanziamenti Horizon Europe, un webinar per illustrare le opportunità per le aziende

Giovedì 27 maggio 2021 alle 17:00 gli esperti di VALUE SERVICES saranno on line con il webinar ” Programmazione UE – Pathfinder, Transition e Accelerator” per la Smart Manager Academy organizzata da GEOsmartcampus.

Horizon Europe è partito e le aziende più pronte a cogliere le opportunità che offrirà saranno quelle che ne beneficeranno maggiormente.

Con quasi 100 miliardi di Euro di dotazione, Horizon Europe è il più consistente strumento finanziario a supporto dell’innovazione mai lanciato in Europa, ed al suo interno un ruolo centrale è dato all’EIC, l’European Innovation Council, entità che si occuperà di finanziare l’innovazione più dirompente proposta da Startup, PMI e MidCap, con lo scopo finale di portare sul Mercato i prossimi Unicorni Europei.

In questo webinar racconteremo con Value Services come accedere ai tre strumenti principali dell’EIC: Pathfinder, Transition e il più famoso, EIC Accelerator, con tutte le sue novità rispetto a Horizon 2020.

Si tratta di un nuovo appuntamento della Academy dedicata ad illustrare i principali step e fornire i fondamenti per trasformare e gestire la propria azienda o processo in modo sempre più efficiente, attraverso l’uso di metodi e approcci sempre più innovativi, legati all’uso delle nuove tecnologie e ai nuovi strumenti di finanziamento, sfruttandone tutte le potenzialità.

Giovedì 27 maggio 2021 dalle 17:00 alle 18.00
” Programmazione UE – Pathfinder, Transition e Accelerator” relatori Value Services S.p.A. 
La partecipazione ai Webinar è totalmente gratuita previa iscrizione on line. L’iscrizione da diritto a rivedere i webinar registrati.

Gli appuntamenti della Smart Manager Academy dedicati alle opportunità di finanziamento :
  • 1° Aprile – SIMEST e l’internazionalizzazione: strumenti per finanziare ed espandere l’attività all’estero – (iscriviti ed accedi al webinar registrato)
  • 15 aprile – Il Credito d’Imposta per Ricerca e Innovazione – La nuova versione – (iscriviti ed accedi al webinar registrato)
  • 29 aprile – Il Credito d’Imposta Beni Strumentali: una guida pratica – (iscriviti ed accedi al webinar registrato)
  • 13 maggio – Le agevolazioni a favore delle Start-up – (iscriviti ed accedi al webinar registrato)
  • 27 maggio – Programmazione UE – Pathfinder, Transition e Accelerator

Vai al sito della GEOsmartcampus Digital Academy per conoscere tutti i corsi disponibili ed il calendario.
L’accesso alla Academy ed ai webinar è gratuito previa registrazione. La registrazione dà diritto anche alla visione dei contenuti dei webinar già svolti.

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
conferenza Geothermal 2025

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gruppo Enercom

gennaio, 2025

Speciale Startup Easy Italiaspot_img