HomeInfo editorialiFinanza agevolata: Value Services diventa partner GEOsmartcampus

Finanza agevolata: Value Services diventa partner GEOsmartcampus

Value Services, realtà specializzata nella finanza agevolata, entra nella Community del Geosmartcampus creando ancora maggior valore per tutti i partner e le realtà accelerate.

Il Geosmartcampus nel suo impegno di offrire al suo network e alle startup innovative servizi ed opportunità efficaci, ha arricchito la sua Stakeholder community di un nuovo Professional Partner, Value Services, una delle realtà più importanti nel settore della finanza agevolata europea, nazionale e regionale.

L’accordo di collaborazione permette alla Community del Geosmartcampus di poter contare su nuove competenze specialistiche in grado di individuare le migliori opportunità di crescita anche con interventi di finanza agevolata.

Value Services, nata nel 1986 all’interno del gruppo Olivetti con il nome di Olival e divenuta indipendente nel 1999, ha assistito più di 500 aziende clienti nel presentare progetti per un valore complessivo superiore ai 3.000 milioni di Euro ottenendo finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto.

Alla base del successo il suo approccio secondo cui la finanza agevolata, non solo è un’opportunità da cogliere, ma una strategia di supporto ad una sana gestione aziendale.

Il suo team multidisciplinare di esperti opera su tutto il territorio nazionale offrendo un’assistenza continua, dal monitoraggio, all’individuazione dello strumento di finanza agevolata più idoneo alle esigenze dell’azienda, alla presentazione del progetto e fino all’erogazione finale dei fondi.

Per maggiori informazioni scarica la brochure di Value Services ed accedi sito web.

Vedi sul sito Geosmartcampus chi partecipa alla nostra community.

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST