HomeSmart CitySeyond e iMAGE S insieme per mobilità e smart city

Seyond e iMAGE S insieme per mobilità e smart city

Seyond (precedentemente nota come Innovusion) e iMAGE S annunciano una collaborazione strategica per guidare il futuro della mobilità e delle soluzioni per le smart city in Italia.

Accordo di collaborazione tra Seyond e iMAGE S

Seyond, fornitore leader a livello mondiale di sensori e soluzioni LiDAR ad alte prestazioni per veicoli autonomi e trasporti intelligenti, e iMAGE S, leader nelle vendite di sistemi di visione artificiale, intelligenza artificiale e sistemi di tecnologie dell’industria 4.0, hanno annunciato la loro nuova collaborazione strategica.

Attraverso questa partnership, Seyond e iMAGE S mirano ad accelerare l’integrazione e l’innovazione di tecnologie all’avanguardia nel settore automobilistico e delle smart city, stabilendo nuovi standard di sicurezza, efficienza e sostenibilità nel mercato italiano.

Nuove tecnologie per mobilità e smart city in Italia

Le rivoluzionarie soluzioni LiDAR di Seyond, incluso il prodotto Falcon automotive-grade, sono state determinanti nel migliorare le esperienze di guida autonoma e nel promuovere lo sviluppo delle smart city in tutto il mondo. Falcon, che è una caratteristica standard in veicoli come NIO ET7, EL7 ed ET5, (per conoscere meglio NIO puoi leggere gli articoli su Quattroruote) ha raggiunto oltre 200.000 unità in uso, sottolineando la sua posizione dominante nel mercato.

Inoltre, iMAGE S, con la sua ricca storia dal 1994, è stato un importante punto di riferimento nel mercato per quanto riguarda la machine vision (visione artificiale), l’intelligenza artificiale, il mercato geospaziale e le tecnologie dell’industria 4.0. L’approccio dell’azienda, basato su qualità, innovazione e partnership radicate, garantisce che i clienti ricevano le soluzioni più avanzate ed efficaci su misura per le loro esigenze specifiche.

LiDAR e visione artificiale per maggior sicurezza

Insieme, Seyond e iMAGE S si impegnano ad accelerare la fusione tra LiDAR e visione artificiale per inaugurare una nuova ondata di soluzioni tecnologiche per una pianificazione urbana più intelligente, l’eccellenza automobilistica e lo sviluppo delle smart city in Italia.

Siamo entusiasti di collaborare con un’organizzazione pionieristica come iMAGE S per espandere la distribuzione delle nostre soluzioni LiDAR in grado di cambiare il settore in Italia”, ha affermato Conrad-Christian Kimmle, amministratore delegato di Seyond Europe GmbH. “Le nostre forze combinate e la nostra visione condivisa porteranno senza dubbio a comunità più sicure, più intelligenti e più dinamiche.”

Donato Marcantonio ha aggiunto: “Collaborando con Seyond, stiamo fondendo il meglio di entrambi i mondi. Non vediamo l’ora di vedere i nostri clienti implementare l’eccezionale tecnologia LiDAR di Seyond per eseguire nuovi entusiasmanti progetti ITS.”

About Seyond (precedentemente Innovusion)

Seyond è un fornitore leader a livello mondiale di sensori LiDAR di image-grade che alimentano un mondo più sicuro, più intelligente e più mobile nei settori automobilistico, dei trasporti intelligenti, ferroviario e dell’automazione industriale.

Fondata nella Silicon Valley e ora presente in tutto il mondo con team di ricerca e sviluppo strategicamente posizionati e basi di produzione di livello automobilistico, Seyond offre un portafoglio dinamico di soluzioni LiDAR che aiutano a trasformare le comunità con una mobilità più sicura, offrono migliori esperienze di guida autonoma e consentono uno sviluppo delle smart city più preciso ed efficiente.

Il prodotto automotive-grade dell’azienda, Falcon, è una configurazione standard del sistema Aquila per otto modelli NIO, tra cui ET7, EL7 ed ET5, dal 2022, e con oltre 200.000 unità attualmente in uso, Falcon continua a essere prodotto in serie.

About IMAGE S

iMAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per gli utenti di machine vision, AI, industria 4.0 e geospaziale, offrendo ai propri clienti i migliori componenti e le più moderne tecnologie sul mercato.

La missione aziendale si basa sulla qualità, sull’innovazione e sui forti rapporti con i partner scelti nel corso degli anni. Con oltre 60 marchi, iMAGE S segue da vicino i clienti dall’analisi preliminare della loro applicazione fino alla proposta finale della soluzione più adatta, soddisfacendo anche i requisiti più impegnativi legati a studi di fattibilità, assistenza e formazione, al fine di migliorare i clienti. competenze e valorizzare le qualità dei prodotti.

Per maggiori informazioni

Donato Marcantonio / Business Development Manager iMAGE S
donato.marcantonio@imagesspa.it
+393459275601

(Fonte: iMAGE S)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST