HomeSmart CityFormazione SmartCityCatasto: formazione AGIT sul VADEMECUM Nazionale DOCFA

Catasto: formazione AGIT sul VADEMECUM Nazionale DOCFA

Conosci il del nuovo “VADEMECUM Nazionale DOCFA”? AGIT, l’Associazione Geometri Italiani Topografi, ha organizzato un corso per illustrare tutte le novità della nuova regolamentazione.

Il VADEMECUM Nazionale DOCFA

La Direzione centrale Servizi catastali, cartografici e di pubblicità immobiliare dell’Agenzia delle Entrate, ha redatto il VADEMECUM DOCFA. come riferimento unico a livello nazionale.

Il VADEMECUM DOCFA – documenti catasto fabbricati – costituisce uno strumento di supporto e di riferimento per tutti i tecnici che si occupano di Catasto Fabbricati e per il personale dell’Agenzia addetto ai controlli di registrabilità degli atti nella banca dati catastale, in conformità alle disposizioni normative.

Il VADEMECUM DOCFA è una guida operativa per la corretta predisposizione degli atti di aggiornamento del Catasto Fabbricati con la procedura DOCFA.

Il corso online

AGIT ha ideato per te questo corso online per evitare che tu possa commettere errori e  per poter soddisfare al meglio le richieste del tuo cliente.

Quando?

Martedì 12 settembre online dalle ore 17:30 alle ore 18:30

Durante il webinar imparerai:

  • A utilizzare al meglio il nuovo VADEMECUM DOCFA
  • Ad analizzare i contenuti dei vari capitoli del VADEMECUM DOCFA

E allora cosa aspetti? Iscriviti ora al Webinar “Il VADEMECUM Nazionale DOCFA”

Il costo di partecipazione è di soli 20 € più IVA!
Mentre per i soci AGIT è Gratuito!
Ma affrettati, la partecipazione al webinar è numero chiuso.

ISCRIVITI

L’Associazione Geometri Italiani Topografi si presenta

Crescere in topografia insieme! L’AGIT vuole essenzialmente questo.
Incontrarsi, realizzare e fare corsi di formazione, scambiare informazioni tramite il notiziario e il sito, partecipare a convegni, workshop, ecc. non hanno altro scopo che l’arricchimento tecnico e culturale dei nostri iscritti.

Noi vogliamo creare entusiasmo attorno a questa materia che ci appassiona e coinvolge. Un gruppo compatto di entusiasti che scambia informazioni e condivide il sapere porgendolo ai colleghi in modo chiaro, pratico e sincero con la consapevolezza che non basta sapere ma è anche importante “Saper Fare”.

Spesso alcuni colleghi ci chiedono “Cosà mi da AGIT se mi iscrivo?” e la nostra risposta è: “tutto quello che tu stesso potrai portare in AGIT e scambiare con gli altri”, si, perché nella nostra associazione è importante anche dare per perseguire insieme l’obiettivo di crescere in topografia insieme.

(Fonte: Associazione Geometri Italiani Topografi)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST