HomeSmart CityFormazione SmartCityInfrastrutture, sistemi e servizi GNSS per il settore ferroviario

Infrastrutture, sistemi e servizi GNSS per il settore ferroviario

Un seminario dedicato alla formazione per gli ingegneri a tema: infrastrutture, sistemi e servizi GNSS per il settore ferroviario.

Formazione per gli ingegneri con FOIR e ISTNAV

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma e all’Istituto Italiano di Navigazione, propone un seminario tecnico in presenza.

“Infrastrutture, sistemi e servizi GNSS per il settore ferroviario”

Il seminario si prefigge di introdurre i partecipanti alle tecniche di posizionamento GNSS, sistemi e servizi di navigazione per le applicazioni del settore ferroviario attuali ed alle sue evoluzioni future per il controllo del traffico ferroviario in ambito ERTMS.

Il seminario è gratuito per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Roma in regola con le quote associative.

Modalità di iscrizione e rilascio CFP

L’iscrizione è obbligatoria sul sito della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma alla pagina: https://foir.it/formazione/.

La partecipazione al seminario rilascia agli ingegneri n. 4 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali (ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia).

La frequenza è obbligatoria e i 4 CFP saranno riconosciuti solo con la partecipazione all’intera durata dell’evento.

Prenotandosi all’evento si autorizza il trattamento dei dati personali (nome, cognome, matricola, codice fiscale, email, cell.), ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679), per le sole finalità connesse alla organizzazione
ed erogazione dell’evento.

L’attestato di partecipazione all’evento, che sarà conseguito previa la partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dagli Ingegneri dalla piattaforma www.mying.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo e dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali.

Il materiale didattico – informativo inerente al seminario sarà disponibile per tutti gli iscritti sul sito della Fondazione dell’Ordine nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento.

L’appuntamento è previsto per il 6 Luglio, presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in Piazza della Repubblica 59, Roma.

SCARICA LA LOCANDINA

(Fonte: FOIR)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST