HomeInnovazioneAperta la Call for Startups di SPREAD2INNO di Fondazione Amaldi

Aperta la Call for Startups di SPREAD2INNO di Fondazione Amaldi

Aperta la Call for Startups di SPREAD2INNO dedicata alle aziende italiane.

Il primo evento italiano del progetto europeo SPREAD2INNO finanziato dalla Commissione Europea sarà organizzato a Rimini i giorni 15 e 16 giugno durante la “Spring of Space Innovation”, l’evento annuale della Fondazione E. Amaldi e del Consorzio di ricerca Hypatia, quest’anno nel contesto del We Make Future.

La contestuale Call for Startups è ora aperta! Partecipa!

Call for Startups SPREAD2INNO

SPREAD2INNO è un progetto europeo finanziato dal Consiglio Europeo per l’Innovazione e dall’Agenzia esecutiva per le PMI (EISMEA) coordinato dalla Fondazione E. Amaldi .

SPREAD2INNO riunisce diverse parti interessate dell’innovazione, incubatori, acceleratori, imprese, organizzazioni di ricerca, società di consulenza e reti per implementare un programma replicabile per la fornitura di servizi alle imprese di alta qualità e per rafforzare la collaborazione tra diverse entità di ecosistemi di innovazione regionali ben collegati e meno connessi, con ricadute immediate a livello locale e comunitario.

In questa cornice, la Fondazione E. Amaldi è lieta di invitare la propria comunità a partecipare al 1° evento locale italiano SPREAD2INNO che si svolgerà a Rimini durante We Make Future 2023.

Le 20 aziende selezionate avranno la possibilità di:

– presentare la propria azienda durante uno slot di 15 minuti (10 minuti di presentazione di un tema di innovazione e/o sostenibilità e 5 minuti per presentare la propria soluzione commerciale);

– accesso gratuito al WMF 2023;

– possibilità di essere selezionati tra i 4 finalisti del programma di accelerazione di SPREAD2INNO e accedere direttamente all’Accademia dell’Innovazione;

– accesso ai servizi forniti dall’organizzatore.

Partecipa

(Fonte: Fondazione Amaldi)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

giugno, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img