HomeEventiPartecipa alla diretta della finale "Call For Startup 2022", in palio 5...

Partecipa alla diretta della finale “Call For Startup 2022”, in palio 5 premi da 22.000 Euro

Premiazione delle start-up selezionate per la ”Call For Startup 2022’’
Lunedì 16 Maggio alle ore 15.30 si terrà la finale della competizione ‘’Call for startup 2022’’, promossa dall’ Incubatore Campano, in collaborazione con Geosmartcampus, Lanificio Digitale, Minnovo e con il patrocinio di NAstartup.

Il contest, rivolto a start-up, aziende iscritte al registro delle startup innovative, aspiranti imprenditori, Microimprese o PMI, ha come obbiettivo quello di sostenere lo sviluppo del tessuto imprenditoriale innovativo mediante l’erogazione di voucher del valore di 22.000 €, che consentiranno l’accesso ai servizi offerti dall’Incubatore.

Dopo aver esaminato, nelle fasi precedenti, diverse e decine di progetti , è stata selezionata una rosa di candidati, tra quelli ritenuti più promettenti.
Questi interverranno, in occasione dell’evento, presentando le proprie idee ad una commissione di esperti scelti tra le aziende partner che, successivamente, decreterà le 5 start-up vincitrici del concorso.

Per partecipare alla diretta streaming vai sul sito della Digital City di Geosmartcampus,  registrati oppure accedi con il tuo profilo Linkedin ed entra nell’Auditorium.

 

Firstrow piattaforma digital twin delle organizzazioni

Sarà possibile prendere parte all’evento in presenza richiedendo un invito tramite mail (entro le ore 12.00 del 16 maggio) al seguente indirizzo di posta elettronica: callforstartup2022@incubatorecampano.com.

(Fonte: Incubatore CampanoGeosmartcampus)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST