INCUBATORE CAMPANO NUOVO HUB PARTNER DEL GEOSMARTCAMPUS, INSIEME A SOSTEGNO DELL’INNOVAZIONE
La stakeholder community del GEOsmartcampus si arricchisce di una nuova collaborazione con l’ingresso di Incubatore Campano come nuovo Hub Partner, arricchendosi di know-how e servizi da destinare ai Partner, alle strart-up e aziende pubbliche e private impegnate nell’innovazione tecnologica per migliorarla propria efficienza e la qualità dei servizi offerti.
L’Incubatore Campano è stato ideato come l’ambiente ideale per le imprese che desiderano crescere e svilupparsi in un ambiente innovativo e dinamico facendo sistema con i partner istituzionali costituendo la soluzione vincente per chi vuole competere nel contesto economico globale ed avendo a supporto una rete di strumenti e facility che permetteranno di aprirsi ai mercati italiani ed esteri.
Incubatore Campano S.r.l. quale Ente di Ricerca accreditato al MIUR, oltre all’incubatore, ospita l’ente di Formazione accreditato, i laboratori di meccatronica, e il centro dedicato ad attività di eccellenza dell’università. E’ deputato a mettere in contatto l’ente gestore dell’incubatore attraverso i propri ricercatori e laboratori al fine di promuovere lo scouting di iniziative imprenditoriali di carattere innovativo.
“Le imprese start-up sono come i cubetti singoli, da sole sono facile preda del sistema economico o insignificanti per le logiche industriali, ma aggregate formano esse stesse il Cubo, un insieme composito, l’Incubatore Campano. Per questo il nostro logo è il cubo pulsante… il cuore delle imprese della nuova economia.” questo il commento di Pasquale Brancaccio Direttore Generale.
Visita il sito web ufficiale Incubatore Campano.
Leggi anche:
- Nasce Riccagioia AGRI 5.0, innovation hub per il rilancio del settore. GEOsmartcampus tra i fondatori
- Innovazione per la tutela dei mari: Ambiente Mare Italia diventa partner scientifico GEOsmartcampus
- Formazione per l’innovazione e la trasformazione digitale: Geosmartcampus presenta la Digital Academy
- Droni: Geosmartcampus e Roma Drone Conference avviano la collaborazione