HomeGeoEventi GeoIl futuro GeoIT a INTERGEO 2023, quest'anno focus sul BIM

Il futuro GeoIT a INTERGEO 2023, quest’anno focus sul BIM

Scopri il futuro della GeoIT a INTERGEO 2023 a Berlino. Dal 10 al 12 ottobre 2023, la fiera leader mondiale per la geodesia, la geoinformazione e la gestione del territorio aprirà le sue porte e vi offrirà l’opportunità unica di conoscere gli ultimi sviluppi, le tendenze e le innovazioni del settore e di stabilire contatti preziosi.

Il futuro GeoIT a INTERGEO 2023

Sperimenta in prima persona le ultime tecnologie e applicazioni e lasciati ispirare dai diversi espositori: che si tratti di prodotti software e hardware, apparecchiature di rilevamento e mappatura o servizi e consulenza, a INTERGEO troverai tutto ciò che può utilizzare i dati spaziali per affrontare il problema globale sfide come la crisi climatica, l’urbanizzazione e la protezione delle risorse.

L’atmosfera di INTERGEO è unica: cogli l’opportunità di entrare in contatto con altri rappresentanti del settore, stabilire nuovi contatti e mantenere vecchie conoscenze. Immergiti nel mondo della GeoIT e lasciati ispirare dal dinamismo e dallo spirito innovativo. Per un massimo di 15.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, INTERGEO è un evento da non perdere nel calendario annuale!

ESPOSIZIONE E CONFERENZA INTERGEO

Insieme alla conferenza commerciale e agli Expo Stages, esperti e menti leader del settore provenienti da tutto il mondo si riuniscono qui per scambiare idee, fare rete e lavorare insieme su soluzioni. Numerosi forum, workshop e panel di discussione ti offrono l’opportunità di ampliare le tue conoscenze e raccogliere preziosi impulsi per il tuo lavoro.

Argomenti lungimiranti e geoapplicazioni a INTERGEO 2023:
AI, GIS, Metaverse e applicazioni cloud in primo piano alla CONFERENCE.
Osservazione della Terra e monitoraggio ambientale: tendenze e sviluppi
Copernicus e Galileo: ulteriore sviluppo dei servizi satellitari
Applicazioni dei geodati nella sostenibilità e nella protezione del clima
Digital Twins, Smart City e per la prima volta BIM-Area a Berlino
Scansione laser e nuvole di punti
Applicazioni di mappatura intelligente

AREA BIM INTERGEO. Un’area di interesse di INTERGEO 2023 è il Building Information Modeling (BIM), con un’area integrata che si terrà quest’anno per la prima volta in collaborazione con BIM-TAGEN Germania.

La FlightZone per applicazioni di droni/UAS vi aspetta di nuovo nel giardino estivo del polo fieristico di Berlino.

Start-up Area INTERGEO. Anche quest’anno INTERGEO offre alle start-up l’opportunità di esporre le proprie innovazioni in un’attraente area comune. Sei una start-up e vuoi partecipare a INTERGEO?

INTERGEO incontra le start-up

Anche quest’anno INTERGEO offre alle start-up l’opportunità di esporre le proprie innovazioni in un’attraente area comune. Le start-up con sede in Germania hanno l’opportunità di avere il 60 percento dei costi per la partecipazione all’EXPO sovvenzionati dal Ministero Federale dell’Economia e dell’Energia. Un’offerta che vale la pena: INTERGEO offre a giovani idee creative, innovazioni e aziende l’opportunità di uno scambio unico con i protagonisti del geosettore, visitatori professionali internazionali e media presso l’INTERGEO Start-Up Area. Tutte le ispirazioni che rendono il futuro più intelligente sono le benvenute. A terra, in acqua o dall’aria: dal BIM, alla Smart City, ai droni e da tutti gli ambiti che si basano su applicazioni con geodati e geoinformazioni.

(Fonte: Intergeo)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST