HomeCultura & TurismoEventi CulturaRO.ME Museum Exhibition, la nuova edizione dell'evento alla Sapienza di Roma

RO.ME Museum Exhibition, la nuova edizione dell’evento alla Sapienza di Roma

RO.ME Museum Exhibition annuncia la nuova edizione dell’evento, dal 17 al 19 novembre presso il Museo dell’Arte Classica dell’Università La Sapienza di Roma. Un evento unico nel panorama italiano, giunto alla quarta edizione. Una piattaforma professionale e un marketplace internazionale per la valorizzazione delle eccellenze del patrimonio culturale a disposizione di istituzioni, professionisti e aziende che operano nel settore dei musei, dell’arte e della cultura. Un ecosistema innovativo in cui condividere progetti, favorire il networking e il business matching.

Diecimila metri quadri di area espositiva con stand e corner di musei, istituzioni nazionali e locali, fondazioni, associazioni, regioni, università, aziende e professionisti, con l’obiettivo di promuovere mediante incontri b2b, conferenze, approfondimenti specialistici, scambio di buone pratiche, reti di collaborazione, la promozione, valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio culturale.

RO.ME offre una occasione di incontro e contatto con i direttori di musei e dei principali luoghi culturali italiani e internazionali, con le Istituzioni e le aziende del settore favorendo un business matching con una qualificata platea di professionisti, buyer e rappresentanti istituzionali.

RO.ME – Museum Exhibition si svolgerà presso l’Università La Sapienza di Roma: l’evento è realizzato da Fiera di Roma e da ISI.Urb, col patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, della Regione Lazio, di Roma Capitale, di Unioncamere Lazio e della Camera di Commercio di Roma.

(Fonte: RO.ME Museum Exhibition)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST