GeoMax al SAIE Bari 2025 presenta soluzioni TPS, GNSS e SLAM per il rilievo topografico e 3D con dimostrazioni e supporto tecnico.
GeoMax SAIE Bari 2025: presenza e innovazione
GeoMax ha partecipato, da giovedì 23 a sabato 25 ottobre, all’appuntamento atteso del SAIE a Bari, manifestazione fieristica di settore svoltasi presso la Nuova Fiera del Levante. Posizionato nel Padiglione 20, Stand A44, lo staff GeoMax ha offerto durante la manifestazione supporto, dimostrazioni sul campo e informazioni utili a tutti coloro che hanno gravitato con curiosità nello spazio espositivo.
Tre giorni intensi, pieni di novità e relazioni importanti, per quella prossimità necessaria verso il cliente. Sono state effettuate importanti dimostrazioni sia in ambito topografico, con le soluzioni TPS e GNSS, sia in ambito 3D, soprattutto sulle nuove tecnologie SLAM distribuite da GeoMax, dalla cattura del dato all’elaborazione di questo tramite software da ufficio X-PAD Fusion.
In particolar modo, le demo organizzate nell’area esterna al padiglione, hanno catturato l’attenzione di professionisti e scolaresche volenterose di immergersi nel mondo del rilievo, con ragazzi coinvolti e protagonisti in campo, futuri professionisti capaci di plasmare e modellare la realtà.
Relazioni e valori del brand GeoMax
Anche sotto il profilo relazionale, non sono mancate le sorprese. Infatti, sia la clientela consolidata sia i passanti che per la prima volta si sono approcciati al brand sono rimasti catturati dall’energia, dalla dedizione e dalla passione che trasudava da ogni membro dello staff, capace di trasmettere, capire e rispondere alle esigenze anche più complesse.
Avere un ampio basket prodotti che consente di raggiungere pubblici molteplici è essenziale. Rispondere anche alle richieste, tramite un software personalizzabile e semplice da usare, è sinonimo di grande attenzione e cura verso coloro che tutti i giorni operano in campo e in ufficio. Dare dimostrazione della prossimità e vicinanza verso il cliente è ciò che rende GeoMax un vero e proprio brand customer centric, ove i valori, la visione e la messa a punto delle migliori tecnologie sono elementi essenziali per vincere. Works When You Do.
Per approfondire, clicca su questo link.
(Fonte: GeoMax)





















