Conferenza Esri 2025
HomeGeoGeoMax X-CARE: l’unica soluzione di servizi integrati

GeoMax X-CARE: l’unica soluzione di servizi integrati

Scopri la suite di servizi GeoMax: uan soluzione completa per ogni esigenza tra campo e ufficio grazie a X-CARE.

L’innovazione costante e la forte capacità relazionale per GeoMax, essendo parte di Hexagon, sono elementi imprescindibili per generare valore. In un mondo in continua evoluzione, GeoMax offre soluzioni combinate tra hardware e software che partono dallo studio approfondito delle necessità e dal desiderio di avere ogni lavoro perfetto nel tempo, nell’aggiornamento e nella condivisione.

X-PAD 365: cloud GeoMax per una condivisione efficace dei dati

Nell’ecosistema X-PAD di GeoMax, per consentire al meglio il flusso dei dati tra campo e ufficio, il cloud X-PAD 365 rappresenta l’anello di congiunzione ottimale per il lavoro di ogni professionista del rilievo. Infatti, grazie a questo servizio, suddiviso nei pacchetti BASIC, PROFESSIONAL ed ENTERPRISE e ad altre funzioni importanti come il BACKUP AUTOMATICO, il RILIEVO COLLABORATIVO e la X-CHAT, connettersi e condividere i propri dati diventa intuitivo, semplice e sicuro.

Sempre aggiornati a nuove funzioni: tutti i vantaggi di X-PERT

Le sfide quotidiane di ogni professionista non si fermano, necessitano di attenzioni e dell’aggiornamento costante che soltanto X-PERT sa dare. Con X-PERT attivo sulla propria licenza software si può infatti avere accesso a nuove funzioni del software dai moduli GNSS e TPS fino al Catasto. Inoltre, le correzioni di bug e dei malfunzionamenti sono garantite, per continuare a lavorare senza interruzioni.

Perfetta connessione in campo e alta formazione con HxGN SmartNet e GeoMax Academy

Grazie alla GeoMax Academy, X-CARE comprende anche Webinars e corsi formativi online con diversi livelli di apprendimento ed approfondimento.

Inoltre, gli utilizzatori di sistemi GNSS possono avere accesso ai servizi HxGN SmartNet, necessari per un tracciamento preciso e perentorio, sfruttando gli oltre 5.000 satelliti e le 4 costellazioni GNSS, GLONASS, BeiDou e Galileo.

X-CARE, una soluzione all in-one nuova ed innovativa, attraverso la quale qualsiasi utente ha la possibilità di lavorare con facilità, continuità, condivisione e con l’aggiornamento costante che le necessitano le sfide odierne.

Per saperne di più, visita questo link.

(Fonte: GeoMax Positioning)

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

salone restauro ferrara 2025
OVHclolud Summit 20 maggio 2025

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gruppo Enercom

aprile, 2025

Speciale Startup Easy Italiaspot_img