Grazie da Image S i nuovi LiDAR Quanergy arrivano in Italia.
I LiDAR Quanergy sbarcano in Italia
iMAGE S è lieta di annunciare di essere diventata il rivenditore unico in Italia per i LiDAR della Quanergy.
Quanergy, azienda nata nel 2012 nella Silicon Valley, sviluppa soluzioni LiDAR single line e multi-line scanner con FOV (Field of View) a 360°, ideali per molteplici applicazioni.
Le performance elevate (risoluzione angolare fino a 0.03°, portata fino a 200 metri, fino a 1.300.000 punti/sec ed una resistenza IP fino 69K) combinate con il software QORTEX, rendono le soluzioni Quanergy ideali per la mappatura da droni, guida autonoma (AGV Automated guided vehicle & AMR Autonomous Mobile Robots), Security, Perimeter Intrusion e Smart Cities.
QORTEX DTC è una soluzione basata su LiDAR che fornisce percezione 3D e rilevamento volumetrico. Questa tecnologia innovativa consente il rilevamento, il tracciamento e la classificazione di veicoli 3D e oggetti in tempo reale.
Quanergy consente agli utenti finali di implementare soluzioni innovative per guidare la loro crescita aziendale e, in ultima analisi, per migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.
About IMAGE S
iMAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per gli utenti di machine vision, AI, industria 4.0 e geospaziale, offrendo ai propri clienti i migliori componenti e le più moderne tecnologie sul mercato.
La missione aziendale si basa sulla qualità, sull’innovazione e sui forti rapporti con i partner scelti nel corso degli anni. Con oltre 60 marchi, iMAGE S segue da vicino i clienti dall’analisi preliminare della loro applicazione fino alla proposta finale della soluzione più adatta, soddisfacendo anche i requisiti più impegnativi legati a studi di fattibilità, assistenza e formazione, al fine di migliorare competenze e valorizzare le qualità dei prodotti.
Per maggiori informazioni
Donato Marcantonio / Business Development Manager iMAGE S
donato.marcantonio@imagesspa.it
+393459275601
(Fonte: iMAGE S)
Leggi anche:
- Droni con camere iperspettrali SPECIM per il monitoraggio del territorio
- Telerilevamento e 3D mapping con droni, sensori LiDAR e multispettrali
- Integrazione di camere iperspettrali su droni per monitoraggio ambientale e industriale
- Monitoraggio di territorio e infrastrutture con immagini satellitari