HomeSmart CityLavoro SmartCityMobile Mapping Operator - AVR Tech

Mobile Mapping Operator – AVR Tech

AVR Tech ricerca un Mobile Mapping Operator.

Posizione Mobile Mapping Operator

Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo:

  • Mobile Mapping Operator, da inserire all’interno del Reparto GIS Services per la realizzazione di Digital Twin, Catasti Digitali delle Strade e altri censimenti georeferenziati del patrimonio territoriale degli Enti Pubblici.

Le risorse dovranno eseguire le seguenti attività:

  • rilievo su strada con Sistemi di Mobile Mapping basati su tecnologia laser scanner, sia mediante autoveicolo attrezzato sia a piedi con dispositivi handheld o backpack;
  • rilievo topografico su strada a piedi mediante ricevitore GNSS di alta precisione e Stazione Totale;
  • processamento, data entry e restituzione dei dati acquisiti mediante i sistemi suddetti per creazione e aggiornamento di banche dati geografiche 2D e 3D tramite software specialistici la cui formazione sarà effettuata o completata in azienda.

Requisiti del Mobile Mapping Operator

  • diploma di geometra e/o laurea di 1° livello (triennale) ad indirizzo tecnico-scientifico, preferibilmente nell’ambito dell’Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura, Urbanistica, Geomatica;
  • capacità di conduzione di rilievi topografici con strumentazione classica (GNSS e Stazione Totale);
  • conoscenza intermedia del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel;flessi
  • bilità oraria per l’esecuzione del rilievo su strada;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • patente B, buona attitudine alla guida e alla camminata.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software GIS e/o software per l’elaborazione di nuvole di punti. L’eventuale formazione integrativa necessaria verrà svolta in azienda.

Altre informazioni

  • Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi
  • Ral: sarà compresa tra 19K e 21K
  • Orario di lavoro: full time 39 ore/settimana Lun-Ven
  • Sede di lavoro: Roma

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

Candidati tramite Linkedin

A proposito di AVR Tech

AVR Tech fornisce servizi IT per le Pubbliche Amministrazioni e per le imprese. Specializzata nei servizi e nella consulenza nell’ambito di infrastrutture tecnologiche, sviluppo applicativi web e mobile, servizi GIS e Mobile Mapping, garantisce ai suoi interlocutori soluzioni ad hoc per il settore terziario.

Nata come team di IT all’interno del Gruppo AVR, per la digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi di facility management erogati, AVR Tech è diventata una controllata indipendente sempre più articolata, con proprie linee di business esterne al Gruppo e più strutture dislocate sul territorio italiano.

AVR Tech oggi è un gruppo consolidato di oltre 20 giovani professionisti, affiatati e intraprendenti, che uniscono passione e competenze in ambito sistemistico, ingegneristico, di progettazione e sviluppo software per offrire soluzioni innovative, sostenibili e di valore per i clienti, anche grazie alla profonda conoscenza del mercato acquisita operando per conto di AVR S.p.A.

(Fonte: AVR Tech)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST