AVR Tech ricerca un Mobile Mapping Operator.
Posizione Mobile Mapping Operator
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo:
- Mobile Mapping Operator, da inserire all’interno del Reparto GIS Services per la realizzazione di Digital Twin, Catasti Digitali delle Strade e altri censimenti georeferenziati del patrimonio territoriale degli Enti Pubblici.
Le risorse dovranno eseguire le seguenti attività:
- rilievo su strada con Sistemi di Mobile Mapping basati su tecnologia laser scanner, sia mediante autoveicolo attrezzato sia a piedi con dispositivi handheld o backpack;
- rilievo topografico su strada a piedi mediante ricevitore GNSS di alta precisione e Stazione Totale;
- processamento, data entry e restituzione dei dati acquisiti mediante i sistemi suddetti per creazione e aggiornamento di banche dati geografiche 2D e 3D tramite software specialistici la cui formazione sarà effettuata o completata in azienda.
Requisiti del Mobile Mapping Operator
- diploma di geometra e/o laurea di 1° livello (triennale) ad indirizzo tecnico-scientifico, preferibilmente nell’ambito dell’Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura, Urbanistica, Geomatica;
- capacità di conduzione di rilievi topografici con strumentazione classica (GNSS e Stazione Totale);
- conoscenza intermedia del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel;flessi
- bilità oraria per l’esecuzione del rilievo su strada;
- attitudine al lavoro di squadra;
- patente B, buona attitudine alla guida e alla camminata.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software GIS e/o software per l’elaborazione di nuvole di punti. L’eventuale formazione integrativa necessaria verrà svolta in azienda.
Altre informazioni
- Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi
- Ral: sarà compresa tra 19K e 21K
- Orario di lavoro: full time 39 ore/settimana Lun-Ven
- Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
A proposito di AVR Tech
AVR Tech fornisce servizi IT per le Pubbliche Amministrazioni e per le imprese. Specializzata nei servizi e nella consulenza nell’ambito di infrastrutture tecnologiche, sviluppo applicativi web e mobile, servizi GIS e Mobile Mapping, garantisce ai suoi interlocutori soluzioni ad hoc per il settore terziario.
Nata come team di IT all’interno del Gruppo AVR, per la digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi di facility management erogati, AVR Tech è diventata una controllata indipendente sempre più articolata, con proprie linee di business esterne al Gruppo e più strutture dislocate sul territorio italiano.
AVR Tech oggi è un gruppo consolidato di oltre 20 giovani professionisti, affiatati e intraprendenti, che uniscono passione e competenze in ambito sistemistico, ingegneristico, di progettazione e sviluppo software per offrire soluzioni innovative, sostenibili e di valore per i clienti, anche grazie alla profonda conoscenza del mercato acquisita operando per conto di AVR S.p.A.
(Fonte: AVR Tech)