New Space Economy Expoforum 2024.

Mobile Mapping Operator – AVR Tech

AVR Tech ricerca un Mobile Mapping Operator.

Posizione Mobile Mapping Operator

Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo:

  • Mobile Mapping Operator, da inserire all’interno del Reparto GIS Services per la realizzazione di Digital Twin, Catasti Digitali delle Strade e altri censimenti georeferenziati del patrimonio territoriale degli Enti Pubblici.

Le risorse dovranno eseguire le seguenti attività:

  • rilievo su strada con Sistemi di Mobile Mapping basati su tecnologia laser scanner, sia mediante autoveicolo attrezzato sia a piedi con dispositivi handheld o backpack;
  • rilievo topografico su strada a piedi mediante ricevitore GNSS di alta precisione e Stazione Totale;
  • processamento, data entry e restituzione dei dati acquisiti mediante i sistemi suddetti per creazione e aggiornamento di banche dati geografiche 2D e 3D tramite software specialistici la cui formazione sarà effettuata o completata in azienda.

Requisiti del Mobile Mapping Operator

  • diploma di geometra e/o laurea di 1° livello (triennale) ad indirizzo tecnico-scientifico, preferibilmente nell’ambito dell’Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura, Urbanistica, Geomatica;
  • capacità di conduzione di rilievi topografici con strumentazione classica (GNSS e Stazione Totale);
  • conoscenza intermedia del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel;flessi
  • bilità oraria per l’esecuzione del rilievo su strada;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • patente B, buona attitudine alla guida e alla camminata.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software GIS e/o software per l’elaborazione di nuvole di punti. L’eventuale formazione integrativa necessaria verrà svolta in azienda.

Altre informazioni

  • Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi
  • Ral: sarà compresa tra 19K e 21K
  • Orario di lavoro: full time 39 ore/settimana Lun-Ven
  • Sede di lavoro: Roma

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

Candidati tramite Linkedin

A proposito di AVR Tech

AVR Tech fornisce servizi IT per le Pubbliche Amministrazioni e per le imprese. Specializzata nei servizi e nella consulenza nell’ambito di infrastrutture tecnologiche, sviluppo applicativi web e mobile, servizi GIS e Mobile Mapping, garantisce ai suoi interlocutori soluzioni ad hoc per il settore terziario.

Nata come team di IT all’interno del Gruppo AVR, per la digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi di facility management erogati, AVR Tech è diventata una controllata indipendente sempre più articolata, con proprie linee di business esterne al Gruppo e più strutture dislocate sul territorio italiano.

AVR Tech oggi è un gruppo consolidato di oltre 20 giovani professionisti, affiatati e intraprendenti, che uniscono passione e competenze in ambito sistemistico, ingegneristico, di progettazione e sviluppo software per offrire soluzioni innovative, sostenibili e di valore per i clienti, anche grazie alla profonda conoscenza del mercato acquisita operando per conto di AVR S.p.A.

(Fonte: AVR Tech)

Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
New Space Economy Expoforum 2024.

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gter
Gruppo Enercom

dicembre, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img