HomeGeoLavoro GeoSenior developer GIS Esri - Sopra Steria

Senior developer GIS Esri – Sopra Steria

Sopra Steria, ricerca un senior developer GIS Esri.

Chi è Sopra Steria

Riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, Sopra Steria affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Fornisce soluzioni end-to-end che rendano aziende e organizzazioni più competitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delle tecnologie più innovative in una dimensione collaborativa.

Sopra Steria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per i propri clienti. Con circa 55.000 dipendenti in 30 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per € 5,1 miliardi nel 2022. Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2022 di 91M€, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli.

Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati!

SENIOR DEVELOPER GIS ESRI

Il ruolo

Entrerai inizialmente a far parte di un Core Team trasversale a supporto di tutti i mercati dell’Azienda che utilizzano la tecnologia GIS e successivamente verrai coinvolto in un progetto di transformation in ambito Telco che sfrutta tecnologia GIS.

Il profilo ricercato

  • Hai una pregressa esperienza con tecnologia GIS;
  • Possiedi conoscenza dell’ambito funzionale Telco;
  • Hai capacità di sviluppo Add-in in QGIS;
  • Conosci Python, le librerie GIS open source (OpenLayers, Leaflet) e GIS Server Open Source (Geoserver).

Le competenze

  • Conoscenza dell’Utility Network Telco (release 5.0);
  • Conoscenza di SAP HANA;
  • Capacità di sviluppo microservizi Spring Boot.

La proposta

Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.

Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!

La sede di lavoro è Roma, con possibilità di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. Viene comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

Candidati qui.

(Fonte: Sopra Steria)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST