HomeEventi#52 Silicon Drinkabout Rome: proprietà intellettuale ed industriale

#52 Silicon Drinkabout Rome: proprietà intellettuale ed industriale

Silicon Drinkabout Rome è lieta di presentare il 52° evento, dedicato al tema della proprietà intellettuale ed industriale, che si terrà venerdì 24 Novembre 2023 presso gli spazi offerti da Wire Coworking.

Proprietà intellettuale ed industriale

In questa occasione, ci sarà un intervento dello studio Barzanò & Zanardo, una società leader nel settore per la tutela della proprietà intellettuale ed industriale in Italia ed all’estero. Con 60 professionisti e 7 sedi sul territorio nazionale, offrono una solida preparazione giuridica alla specializzazione nei più svariati settori industriali.

Metteranno in luce le diverse strategie di tutela dei diritti di proprietà intellettuale nei più svariati settori commerciali e produttivi, per consentire il raggiungimento di obiettivi di business concreti.

A seguire, ci saranno i pitch delle startup che si saranno candidate per presentare la loro realtà e idea.

Infine, inizierà la fase di networking, dove i partecipanti potranno interagire tra loro e con gli speaker, e lo staff di Silicon sarà a disposizione in veste di facilitatore per stimolare la creazione di opportunità di valore.

Perché partecipare all’evento

  • Conoscerai nuove persone e espanderai la tua rete di contatti
  • Scambierai idee e opinioni con investitori del settore
  • Scoprirai nuove tematiche e approcci innovativi
  • Troverai potenziali partner e investitori per la tua startup

Dove

WIRE COWORKING – Via Baccio Baldini, 12, 00146 Roma

Iscriviti

Presentazione Silicon Drinkabout

Silicon Drinkabout è una community globale di startup, innovatori e professionisti del digitale nata a luglio del 2011 e che viene alimentata da eventi locali.

Ogni città è gestita da volontari appassionati e alimentati dal loro interesse per la creazione di relazioni che vadano oltre una semplice rete professionale. La comunità è da anni un’affermata rete di supporto per i professionisti
e le aziende del settore, che con i suoi eventi e le sue iniziative permette interazioni significative e di valore.

A settembre 2017 la community si alimenta anche a Roma e da allora Silicon Drinkabout Rome è divenuto il primo meetup italiano di networking informale per startup e professionisti del mondo digitale.

Con 51 eventi all’attivo ospitati a cadenza mensile, ogni evento ha permesso la creazione di opportunità di business per imprenditori, investitori, esperti del settore, founder, creativi e visionari, accomunati dai valori di condivisione, e di crescita.

(Fonte: Silicon Drinkabout Roma)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

giugno, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img