HomeGeoIl monitoraggio avanzato di infrastrutture e territorio ad Intergeo

Il monitoraggio avanzato di infrastrutture e territorio ad Intergeo

Gter e YETITMOVES fanno il loro debutto a INTERGEO presentando DISPLAYCE e TURNKEY: tecnologia avanzata per il monitoraggio avanzato di infrastrutture e territorio.

Monitoraggio avanzato di infrastrutture e territorio

DISPLAYCE e TURNKEY rappresentano una soluzione già molto usata nell’ambito del monitoraggio di infrastrutture e territorio. Entrambe le soluzioni sfruttano la tecnologia GNSS, offrendo un sistema avanzato e affidabile per la raccolta di dati geospaziali di alta precisione.

Gli innovativi dispositivi a doppia e tripla frequenza, presentati da Gter e sviluppati da YETITMOVES, rappresentano un balzo in avanti nel settore del monitoraggio e delle reti di stazioni permanenti per il monitoraggio in tempo reale.

Espansione internazionale e partnership strategica

Gter e YETITMOVES vantano una solida presenza nel mercato nazionale da diversi anni, guadagnandosi la fiducia dei clienti grazie alla qualità delle loro soluzioni. La partecipazione a INTERGEO segna un passaggio cruciale per entrambe le aziende, aprendo le porte all’arena internazionale.

Gter e YETITMOVES  vi aspettano numerosi allo stand A1.006b
Contatta Gter per ottenere ticket gratuiti di ingresso all’evento che sarà tenuto nei giorni 10-11-12 Ottobre 2023. E’ sufficiente mandarci una mail a info@gter.it

Ad INTERGEO 2023 monitoraggio avanzato di infrastrutture e territorio

Scopri il futuro della GeoIT a INTERGEO 2023 a Berlino. Dal 10 al 12 ottobre 2023, la fiera leader mondiale per la geodesia, la geoinformazione e la gestione del territorio aprirà le sue porte e vi offrirà l’opportunità unica di conoscere gli ultimi sviluppi, le tendenze e le innovazioni del settore e di stabilire contatti preziosi.

Cogli l’opportunità di entrare in contatto con altri rappresentanti del settore, stabilire nuovi contatti e mantenere vecchie conoscenze. Immergiti nel mondo della GeoIT e lasciati ispirare dal dinamismo e dallo spirito innovativo. Con circa 15.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, INTERGEO è un evento da non perdere nel calendario annuale!

ESPOSIZIONE E CONFERENZA INTERGEO

Argomenti e geoapplicazioni a INTERGEO 2023: AI, GIS, Metaverse e applicazioni cloud in primo piano alla CONFERENCE.

  • Osservazione della Terra e monitoraggio ambientale: tendenze e sviluppi
  • Copernicus e Galileo: ulteriore sviluppo dei servizi satellitari
  • Applicazioni dei geodati nella sostenibilità e nella protezione del clima
  • Digital Twins, Smart City e per la prima volta BIM-Area a Berlino
  • Scansione laser e nuvole di punti
  • Applicazioni di mappatura intelligente

(Fonte: Gter)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST