I sensori confocali e la tecnologia LCI (Line Confocal Imaging) per fornire la generazione simultanea di topografia 3D, tomografia 3D e dati di intensità 2D.
Generazione simultanea topografia e tomografia 3D e dati intensità 2D
La serie Gocator® 5500 aggiunge la tecnologia LCI (Line Confocal Imaging) brevettata alla famiglia Gocator® di affidabili sensori 3D laser e a luce strutturata. Questi sensori sono unici tra le tecnologie confocali esistenti in quanto presentano un design fuori asse che fornisce la generazione simultanea di topografia 3D, tomografia 3D e dati di intensità 2D.
Aspetti tecnici di Gocator e la tecnologia LCI
- Genera simultaneaneamente più profili da strutture multistrato
- Genera 1792 punti dati per profilo
- Dispone di velocità di scansione elevate (oltre 16 kHz con accelerazione PC)
- Esegue il software di misurazione e ispezione a bordo di nuova generazione
- Gestisce un’ampia varietà di tipi di materiali
- High X resolution, precisione Z inferiore al micron
- Design ottico a doppio asse che offre una qualità del segnale superiore
Scopri la tecnologia LCI:
About iMAGE S
iMAGE S nasce nel 1994 opera esclusivamente nel mercato della visione artificiale e si pone come punto di riferimento per chi sviluppa sistemi di visione e per il settore Geospatial. Personale tecnico qualificato ed esperto in Machine Vision garantisce una consulenza di altissima professionalità. Il personale qualificato iMAGE S è a disposizione per dimostrazioni gratuite sulla scelta dei prodotti.
Grazie alla rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale con una elevata preparazione tecnica iMAGE S è leader italiano nella fornitura di prodotti per la visione industriale e per il settore geospatial. Seminari, workshop, corsi di formazione e assistenza tecnica sono solo alcuni dei servizi offerti.
Altre info
Per maggiori informazioni, potete contattare:
- Donato Marcantonio
- via Vittorio Alfieri, 64 – 22066 Mariano Comense (CO)
- Tel. 031 746512
- donato.marcantonio@imagesspa.it
(Fonte: iMAGE S S.p.a.)