HomeSmart City: Innovazione e tecnologieMobile mapping con LiDAR multicanale Scanfly DUO

Mobile mapping con LiDAR multicanale Scanfly DUO

Mobile mapping con LiDAR: arriva Scanfly DUO, l’ultima aggiunta alla serie Scanfly progettata specificamente per gli utenti di mappe mobili.

Il mobile mapping con LiDAR, SLAM e in HD

Con la sua piastra dedicata al tetto dell’auto, Scanfly DUO può essere facilmente installato su qualsiasi veicolo terrestre, rendendolo lo strumento perfetto per la digitalizzazione di aree metropolitane e risorse infrastrutturali.
 
Costruito con gli stessi principi della soluzione Scanfly, Scanfly DUO offre un’esperienza utente semplificata senza compromettere le prestazioni del sistema.

Caratteristiche principali Scanfly duo

  • Funzionamento per utente singolo: installa facilmente Scanfly DUO e ottieni i dati di acquisizione con la semplice pressione di un pulsante.
  • Doppia testa LiDAR multicanale: Scanfly DUO è dotato di una testa LiDAR multicanale a doppio canale, che aiuta a ridurre le ombre e fornire scansioni più accurate e dettagliate dell’ambiente con un flusso di lavoro a passaggio singolo.
  • Telecamera panoramica ad alta risoluzione: con una telecamera panoramica ad alta risoluzione fino a 60,5 megapixel, Scanfly DUO è in grado di catturare anche i minimi dettagli dell’ambiente circostante, fornendo dati precisi e completi per le esigenze di mappatura e rilevamento.
  • SLAM abilitato: Scanfly DUO è dotato della tecnologia SLAM (Simultaneous Localization and Mapping), che migliora l’accuratezza dei dati di posizione anche nelle aree urbane a ridotto GNSS. Ciò garantisce che i dati siano sempre accurati e affidabili, indipendentemente da dove si esegue la mappatura.

ULTERIORI INFORMAZIONI

A proposito di 3D TARGET

3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano. Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il mondo, 3D TARGET è presente in diversi settori.

(Fonte: 3D Target)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img