HomeEventiIncentivi e servizi per le startup e PMI innovative

Incentivi e servizi per le startup e PMI innovative

L’Incubatore Campano, in collaborazione con Invitalia, organizza l’incontro “Incentivi e servizi per le startup e PMI innovative”.

Si tratta di un incontro di presentazione degli strumenti a favore della nascita e della crescita delle startup, per approfondire il loro funzionamento, dai requisiti di accesso a cosa finanzia.

Dopo il workshop sono previsti incontri di orientamento one-to-one gratuiti con gli esperti di Invitalia per individuare l’incentivo più idoneo alla realizzazione del proprio progetto.

Come partecipare a “Incentivi e servizi per le startup e PMI innovative”

L’evento si terrà venerdì 10 Marzo, dalle ore 09:30 alle ore 15:30 presso la sala Convegni di Incubatore Campano, in Viale Lamberti snc – 81100 Caserta e online sulla Digital City del GeoSmartCampus e sul canale YouTube di GeoSmartCampus.

ISCRIVITI AL CANALE YouTube di GEOsmartcampus

Speakers

Parteciperanno in veste di relatori:

Sergio Donofrio – Invitalia
Marina Senatore – Invitalia
Pasquale Brancaccio – Incubatore Campano

About Invitalia

Invitalia è l’Agenzia nazionale per lo sviluppo, di proprietà del Ministero dell’Economia.
Dà impulso alla crescita economica del Paese, punta sui settori strategici per lo sviluppo e l’occupazione, è impegnata nel rilancio delle aree di crisi e opera soprattutto nel Mezzogiorno.
Gestisce tutti gli incentivi nazionali che favoriscono la nascita di nuove imprese e le startup innovative.
Finanzia i progetti grandi e piccoli, rivolgendosi agli imprenditori con concreti piani di sviluppo, soprattutto nei settori innovativi e ad alto valore aggiunto.
Offre servizi alla Pubblica Amministrazione per accelerare la spesa dei fondi comunitari e nazionali e per la valorizzazione dei beni culturali.

About Incubatore Campano

L’ Incubatore Campano è essa stessa una neo start-up, nata ai sensi dell’art. 25 del DL 179/2012 ed il tutto parte dall’idea di una imprenditrice casertana, Anna, che impersona l’idea americana del self-made man, che partendo dal settore no-profit con la sua Associazione Centro Servizi, ha sviluppato nel corso degli anni, un plus di servizi di consulenza, sia ad imprese che ai privati.
Successivamente con altri attori tra cui GeoSmartCampus ha dato via all’Innovation hub South Europe che come acronimo adotta In.Hu.S.E. e che è inteso come supporto di sistema al mondo Start-Up ed ha come obiettivo strategico di unire in rete tutti gli Incubatori e acceleratori associandoli ad un sistema integrato di servizi anche nel settore della trasformazione digitale delle attività e competenze.

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST