HomeSmart CityEventi SmartCityOpenBIM: a Roma lo buildingSMART International Standards Summit

OpenBIM: a Roma lo buildingSMART International Standards Summit

Il buildingSMART International Standards Summit si svolgerà a Roma dal 27 al 30 marzo 2023. Questo evento riunisce la comunità internazionale openBIM per contribuire a plasmare gli standard e i servizi che garantiscono un futuro più sostenibile, produttivo e collaborativo per l’industria delle risorse costruite.

L’evento è pensato per i professionisti che vogliono migliorare il settore condividendo le migliori pratiche, standard di dati aperti e trovando modi migliori di lavorare insieme per un futuro migliore.

Il tema della manifestazione è Offrire un Futuro Inclusivo e Sostenibile con openBIM”. 

In questo evento, è possibile scoprire come le donne stanno aprendo la strada a nuovi modi di lavorare e in che modo la diversità è, in che modo l’openBIM è al centro della creazione di standard e servizi e in che modo le nuove iniziative influenzeranno il cambiamento per il settore.

In questo evento potrete scoprire come l’inclusività stia contribuendo a far progredire l’industria delle costruzioni e come l’openBIM sia al centro dello sviluppo degli standard e dei servizi necessari per affrontare le sfide del futuro. Avrete la possibilità di incontrare la comunità internazionale, unirvi a gruppi di lavoro attivi, intervenire alla Conferenza Nazionale Italiana e all’ openBIM market e partecipare alle rooms di buildingSMART (Airport, Building, Construction, Infrastructure, Product, Railway, Regulatory, Sustainable Energy Management, and Technical). Scoprirete in prima persona come i flussi di lavoro openBIM stiano generando un valore reale nei progetti e come le nuove tecnologie stiano accelerando il ritmo della trasformazione digitale. 

Scoprirete come il settore sia Connesso, Sostenible e Inclusivo

Partecipando attivamente all’evento, potrete cogliere l’occasione di capire come beneficiare e prendere parte al cambiamento per rendere il settore delle costruzioni più sostenibile, produttivo e proiettato verso il futuro.

Di seguito è possibile avere una overview dell’agenda e l’ordine del giorno dettagliato. Info sui relatori e informazioni dettagliate vengono aggiunti regolarmente. Aggiornamenti in tempo reale e registrazioni QUI.

  • Lunedì 27 marzo
    • sessione plenaria di apertura
    • gala dinner
  • Martedì 28 marzo
    • buildingSMART room sessions
    • Italian Conference
  • Mercoledì 29 marzo
    • buildingSMART room sessions
    • Italian Conference
  • Giovedì 30 marzo
    • sessione plenaria di chiusura

Location

Auditorium della Tecnica, Viale Umberto Tupini, 65, 00144 Roma RM, Italy.

(Fonte: smartBuilding International Summit)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST